Il planner del sito mi dice che entro maggio dovrei prenotare il famoso viaggio di nozze. Dopo tante ansie sui fornitori, su abiti da scegliere e scelte logistiche è arrivato finalmente il momento di pensare a un aspetto bello e romantico.
Premetto che avremmo desiderato tantissimo andare in Giappone ma a quanto pare i nostri amici nipponici han deciso di stare chiusi un altro po'.
Quindi cosa scegliamo?
Da premettere che ci sposeremo a settembre, quindi molti paesi non sarebbero indicati date le condizioni climatiche, e in più né io né il mio FM abbiamo il passaporto. Visti i prezzi attuali dei passaporti (116 circa) non mi sembra il caso di pensare pure a questa spesa onestamente.
Stavo sbirciando qualche crociera e devo ammettere che le crociere dell'Europa nord mi hanno affascinato e non poco. Ci sarebbero quelle di MSC e costa che stuzzicano l'aquolina. Sono indecisa sul pacchetto perché minimo 13 giorni vorrei farmeli di nave, e San Pietroburgo ha quel fascino che è la seconda città che avrei desiderato di vedere al mondo.
Qualcuna di voi ha provato già questa esperienza? Merita oppure no?Consigli?
Fotografi garanzie ANFM