Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Principiante Settembre 2023 Lecco

Luna di miele Giappone/maldive

Gloria, il 17 Febbraio 2023 alle 00:02 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ciao a tutte!
Io e il mio FM ci sposiamo a settembre e vorremmo partire per tour del Giappone e super relax alle Maldive a novembre😍: ci sapete consigliare qualche meta imperdibile? Secondo voi il tutto è fattibile in 15/16 giorni? Noi punteremmo a 3 settimane, ma devo ancora capire se lavorativamente parlando è una cosa fattibile. Altra info che chiedo: tour 'fai da te" sono più o meno consigliati? Ad esempio, leggo ovunque che in Giappone non sono mai compresi i pasti e la cosa un po' ci spaventa😅
Grazie a chi risponderà 🥰

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Febbraio 2023 alle 16:32
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Dai un'occhiata qui:

Consigli su Giappone

Consigli su Maldive

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 anche noi faremo Giappone e Maldive a Novembre😂 e devo dire che sono molto in panico infatti non ho ancora bloccato nulla… mi preoccupa la lingua, il cibo… però sarà proprio quello il bello, vivere una nuova cultura! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi faremo Giappone a giugno 2 settimane full immersion. E' vero, non avremo pasti compresi e ci organizzeremo scegliendo liberamente dove mangiare senza il vincolo del posto, è un'esperienza! Abbiamo prenotato tutto tramite agenzia perchè ci sentivamo più sicuri delle loro conoscienze e per aggiungere delle assicurazioni.

• Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi faremo Giappone e poi Koh Samui stando via 16 giorni quindi direi che anche abbinandoci le Maldive sia super fattibile 😊
    Noi la parte del Giappone la organizzeremo interamente noi (alberghi e treni compresi), l'agenzia ci ha organizzato solo i voli e il resort a Koh Samui!
    • Rispondi
  • Andrea
    Super Sposo Giugno 2023 Cagliari
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo Giappone e Maldive a giugno 😍 faremo in totale 19 giorni. In agenzia ci hanno detto che in Giappone si può tranquillamente visitare da soli senza guida turistica, ed essendo noi già abituati a precedenti esperienze faremo così ☺️per quanto riguarda i pasti, se intendi inclusi nella prenotazione dell’hotel, si è vero, bisogna mangiare dove capita. Ma alla fine anche quello è il bello di un viaggio ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione