Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Abituale Settembre 2014 Napoli

Luna di miele in Corsica?

Claudia, il 2 Febbraio 2014 alle 15:09 Pubblicato in Luna di miele 0 9

Care sposine,
fino a qualche giorno fa ero sicura di andare in Costa Azzurra ma adesso s'è insidiata in me anche la Corsica!! io sposo il 13 settembre..qualcuna ha pensato a questa destinaazione? è mai stato in quel periodo in Corsica?

9 Risposte

Ultime attività da Magda, il 25 Febbraio 2015 alle 00:18
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia ppsso chiederti come è stato il tuo viaggio di nozze a tenerife anche noi stiamo pensando alle Canarie e sono molto indecisa se scegliere fuerteventura o tenerife
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2015 Brescia
    Cucciolino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La corsica é fantastica e ci sono degli hotel lussuosissimi!! A sud (che non ha nulla da invidiare al sud Sardegna) ci sono numerosi hotel a Porto Vecchio, o direttamente il Moby dick Sulla spiaggia di Santa Giulia.

A nord consiglio zona ile rousse-calci. Assai diversa dal sud ma bellissima! E non dimenticare un giro alla spiaggia della saleccia!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2015 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che dipende da che struttura scegli!!!ci sono posti di lusso bellissimi!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria grazie dei consigli ma mi sono sposata 4 mesi fa e alla fine siamo andati a Tenerife in viaggio di nozze

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia,
    La Corsica è stupenda ma molto selvaggia e naturalistica di conseguenza... Dipende se questo è il viaggio che avete in mente! Io non la sceglierei ma solo perché io adoro i viaggi zaino in spalla e questa isola io la girerei così, per il viaggio di nozze vorrei farmi coccolare ( per una volta almeno) e trovare una meta diversa ma come scelta è assolutamente valida. La Costa Azzurra è altrettanto bella ma sec me ha uno stile diverso, un po più chic diciamo così. Pensa più che altro al tipo di viaggio che avete in mente, è quello che fa la differenza ;-)
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2015 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anch'io sto pensando di andare in Corsica per il viaggio di nozze. Mi sposo il 23 agosto. Stiamo vedendo un giro per trovare qualche hotel.
    • Rispondi
  • Missrotellina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Roma
    Missrotellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Corsica (zona sud, tra porto Vecchio e la baia di Santa Giulia) nel 2010 in una normale vacanza estiva ad agosto. Quella zona è meravigliosa, x molti versi simile alla Sardegna del nord in quanto mare e paesaggi. Mi parlano benissimo anche della parte nord dell'isola...sicuramente settembre è ancora fattibilissimo come periodo e troverai molta meno confusione che ad agosto. Io la prenderei seriamente in considerazione come meta!

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, bella la Corsica, ancora non ho avuto modo di andarci, ma è una meta che mi stuzzica! Ho trovato questo link di una ragazza che si chiedeva la stessa cosa Smiley laugh

https://community.matrimonio.com/forum/archive/croazia-e-corsica-settembre--t8226

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessuna ha pensato a questa destinazione? Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione