Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Super Sposa Giugno 2025 Torino

Luna di miele in crociera e inizio gravidanza..❣️

Cristina, il 13 Giugno 2025 alle 07:19 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno 🤍
Mi sono sposata sabato scorso e martedì ho scoperto di essere incinta dopo neanche 2 mesi di tentativi..
Il 25 giugno partiamo per il viaggio di nozze, andremo 11 giorni in crociera nel Mediterraneo..Qualcuna di voi ha affrontato questo tipo di viaggio nel primo trimestre di gravidanza? Avete avuto problemi e/o accortezze particolari?Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Vale 🌸, il 14 Giugno 2025 alle 12:36
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello!!!! Congratulazioniiiii ❤️❤️❤️
    Senti il tuo dottore per capire come gestire la nausea del primo trimestre+eventuale mal di mare...
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto tantissimi auguri 😍😍
    Parlane innanzitutto con il tuo ginecologo se è tutto ok vai tranquilla!
    In crociera ci sono tutti i tipi di confort, medici.. quindi puoi stare serena 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2025 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, Cristina! Wow, una bella notizia dietro un avvenimento bellissimo|! Prima il matrimonio (auguroni!), e adesso la gravidanza (congratulazioni!) Smiley heart

Allora, credo che dipenderà molto dalla gravidanza che avrai, ogni donna è fatta a sé. Però non credo dovresti avere troppi problemi, se non magari i classici di una donna incinta, come nausea e stanchezza. Quindi direi che puoi stare tranquilla!

Una domandina: io e il mio fidanzato stavamo pensando anche noi di fare una Crociera sul Mediterraneo: voi che tappe/luoghi toccherete, se posso saperlo? E poi, sai sa è obbligatorio prendere la navetta/pullman che, dal porto, porta (scusa il gioco di parole) a "destinazione" del luogo in cui si è scesi? Lo chiedo perché io, purtroppo, soffro il pullman. Avevo letto che si poteva portare a borda la bici, ma non so quanto ci sia di vero.

Grazie mille e auguroni ancora per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Milena
    Esperta Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 congratulazioni ❤️
    Prova a parlare con il tuo ginecologo 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, congratulazioni!! 🎉🎉🎉 Che bella notizia! 😍 Io e il mio fidanzato adoriamo la crociera e anche noi l'abbiamo scelta come nostro viaggio di nozze, però non mi è ancora capitato di farne una durante la gravidanza! Secondo me puoi stare tranquilla, a bordo c'è comunque tutto ciò di cui potresti avere bisogno, e anche del personale medico! Mi pare che sia vietato salire a Borso solo se si è oltre il 6° mese di gravidanza, quindi non dovresti avere problemi!😄
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni! Ma credo che ogni donna sia diversa e abbia una gravidanza diversa, non penso che si possano dare consigli in merito... Ne dovresti parlare con il tuo ginecologo più che altro... Se non è una gravidanza a rischio puoi fare quello che vuoi con le giuste accortezze!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto congratulazioni sia per il matrimonio che per la gravidanza Smiley heart Io non sono stata in crociera, ma in generale penso che valgano le regole base per cui devi evitare cibi crudi (tendenzialmente anche l'insalata perché non sai come l'abbiano lavata), alcol, ecc ecc. Per il resto, gli unici veri problemi che potresti avere (ma a prescindere dalla crociera) sono le nausee e la letargia/stanchezza, ma mi auguro per te che tu non abbia di questi problemi Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione