Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Luna di miele in Europa, piano B!

Gió💐, il 17 Novembre 2020 alle 14:45

Pubblicato in Luna di miele 34

Ciao sposine vecchie e nuove! Sono qui per chiedervi di darmi qualche consiglio in merito al viaggio di nozze. Premetto che ci sposeremo se tutto va bene, a giugno. Ero già una sposina 2021 e i nostri progetti vedono come destinazione l'oriente, come Bali e isole vicine. Mentre attendiamo un...
Ciao sposine vecchie e nuove! Sono qui per chiedervi di darmi qualche consiglio in merito al viaggio di nozze. Premetto che ci sposeremo se tutto va bene, a giugno. Ero già una sposina 2021 e i nostri progetti vedono come destinazione l'oriente, come Bali e isole vicine. Mentre attendiamo un preventivo dall'agenzia dove già ci siamo recati, vorremmo pensare ad un piano B per l'Europa qualora non potessimo andare all'estero a causa di qualche chiusura delle frontiere che mi auguro vivamente non ci sia, però in questo periodo è bene prendere tutto con le pinze e adeguarsi come meglio si può. Chiaramente se possibile andremo in Oriente, ma sono anche curiosa di sapere che mete europee consigliate? (in Italia sarà l'ultima spiaggia se non potessimo neanche viaggiare in europa) considerando che la Grecia già la ho visitata ben 3 volte, idem la Polonia, Repubblica Ceca e Austria 🤣 mi piacerebbe da morire l'Irlanda. Che ne dite voi?

34 Risposte

  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci ho mai pensato a Malta! Grazie per il tuo consiglio 🤗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello è stato a Malta questa estate e mi ha confermato che è splendida , sposandoti in estate potresti prenderla in considerazione 😁😁😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione