Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2012 Verona

Luna di miele in spa

Lucia, il 14 Gennaio 2012 alle 12:32 Pubblicato in Luna di miele 0 18

Ciao a tutte sposine...come ben sapete noi molto probabilmente non andremo subito in viaggio di nozze,a causa del budget!però oggi guardando la pubblicità nella mail mi si è accesa la lampadina: e se andassimo in una spa qui in italia?

una settimana,dato che noi siamo amanti dei centri benessere!e potrebbe convenire sicuramente per gli spostamenti..ci costerà meno che prendere aerei o navi!ora parto alla ricerca di qualche bella spa,suggestiva e completa..qualcuna di voi puo' consigliarmene qualcuna davvero bella?

magari vicino al mare,o anche in montagna..vorrei qualcosa di meraviglioso!

18 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 23 Novembre 2012 alle 19:47
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine siamo andati una settimana a djerba in un villaggio eden tutto incluso speso totali 1300 euro volo compreso...Smiley smile se vedi trai miei topic c è anche il racconto della mia luna di miele

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho il tuo stesso problema di budget.. cosa hai fatto alla fine??? dove sei andata??? racconta... cosi magari mi dai qlk idea... Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Maggio 2013 Lucca
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella idea!

Il mio fm vorrebbe tanto andare in Australia, ma credo che sarà impossibile visti i costi. Questa idea della SPA sembra davvero ottima!

Anni fa sono stata ad Ortisei e mi sono trovata benissimo, nonostante fosse una super offerta pagata davvero poco, furono gentilissimi!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio vicino casa mia...mmm ora guardo..grazie cara,come stai e come procedono i preparativi??ci si vede alla prova menu' a pasqua..che dici??ihihi

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Luglio 2012 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ti posso consigliare a Lazise vicino al Lago di Garda forse la conosci..ci sono stata a Dicembre c'è il parco termale è un posto favoloso!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono degli Spa belli ed economici anche in Slovenia. 3 orette di macchina e il gioco è fatto!

Bellissima idea cmq!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai per caso il nome??ora cerco grazie...il vostro sostegno mi rende ancora piu' felice della mia scelta...:-)

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica che come te non ha fatto il viaggio di nozze è andata alle terme di Merano in un'albergo molto bello proprio lì attaccato è rimasta molto contenta.

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-) eh già..in tempo di crisi,si pensa a tutto per risparmiare..e mi dispiace molto non poter andare in qualche mega e bellissima meta esotica,ma già è tanto se riusciremo a pagarci il matrimonio!!

quindi la spa è l' unica soluzione per non perdere il piacere di quei momenti da neo sposini!!anche perchè noi speriamo di avere un bimbo presto,percio' se rimango incinta,meno che mai riuscirei ad andare in un secondo tempo(dato che l idea iniziale era quelle di andarci per dicembre prossimo)!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia, mi hai rubato l'idea...visto che anche noi non andremo in viaggio di nozze , la spa è la stessa cosa che avevamo pensato anche noi...Meraviglia!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ali..lo farò...

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda sul sito ufficiale del trentino, ci sono spa da favola! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ora provo a cercare...

• Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2012 Oristano
    Ghiretta84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Montecatini ...o se ti va di fare un salto in sardegna vai a fordongianus ...meravigliose

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne conosco, ma potresti vedere qualcosa in costiera (Amalfi, Positano, Sorrento).....comunque la trovo una cosa romantica ed originale!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione