Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Febbraio 2018 Napoli

Luna di miele in Svizzera

Luisa, il 8 Dicembre 2017 alle 23:10 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Salve a tutte, a febbraio mi sposo, in luna di miele andremo in Svizzera e Germania, consigli su cosa visitare? Posti da non perdere? E saune naturali?

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Aprile 2019 alle 15:31
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cattedrale di solothurn (soletta)

    Luna di miele in Svizzera 1
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di visitsre la capitale berna... solothurn(soletta) la città piu vecchia e barocca della svizzera... lucerna di sicuro anche e zurigo. Zona francesce devo dirti la verità ginevra a me non piace, preferisco allora losanna (lausanne). Io sn nata e cresciuta in svizzera😊 anche il ticino e bella da visitare di sicuro... lugano, locarno, ascona... etc
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 5 ottobre e come meta di viaggio di nozze abbiamo deciso Zurigo,Lucerna,Saint Moritz,Ginevra, e poi sempre da Zurigo abbiamo deciso di visitare oltre a questo qualche altro posto che poi decidiamo.!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lugano puoi andare sul Monte Bre, da li hai una bellissima vista sul lago! Fai una passeggiata in Via Nassa, è la via più “in” della città, piena di negozi di super lusso! A Vals mi sembra ci siano delle bellissime terme, non ci sono mai stata ma mi hanno detto che sono splendide! Rapperswill è una cittadina molto carina vicino a Zurigo mentre ad Einsiedeln c’e una bellissima abbazia dove vi è all’interno la madonna nera. Fuori c’e Una fontana e si dice che bere da tutte le sue uscite porti fortuna!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao mi sposo in inverno, o meglio a febbraio... Quindi il 18 febbraio sarò in luna di miele e le mete sono paesi della Svizzera e Germania, tra cui Berlino Monaco, Zurigo Berna...
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Como
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luisa, sono nata e cresciuta a zurigo e una citta bellissima. Se vuoi fare un po di terme ti consiglio il Thermalbad & Spa Zürich Smiley winking Si trova in centro città. ci sta la piscina sul tetto della palazzina dove si vede tutta zurigo. . ( d inverno quando nevica e stra romantica). Sperò di esserti stata d‘aiuto. E perdona la mia grammatica 😉
    • Rispondi
  • Swan
    Super Sposa Giugno 2018 Brindisi
    Swan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Quando ti sposi ? E quando hai deciso di fare la luna di miele? Estate o inverno? Anche io sono interessata a quei posti!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il trenino del Bernina Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome voglio girare più posti sarà un viaggio in macchina, ma ancora non abbiamo stabilito tutte le mete, anche se sicuramente ci sarà Berna, Zurigo, Lugano, Sant’moritz... Poi faremo Berlino, Francoforte, Montecarlo...
    Chiedevo più che altro luoghi specifici da visitare, oppure saune naturali tipo terme... Anche se non ci sono mai stata
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giro fai della Svizzera??? Zurigo è molto bella, ma anche Lucerna ha il suo perché! Io vivo a Lugano, è una bella cittadina con un bel lungolago per le passeggiate! Sant’ Moritz è sicuramente splendida da vedere in inverno, ma credo che anche in estate meriti una visita! Ci sono tanti passi e tanti ghiacciai da visitare. In Germania non ci sono mai stata, dunque non ti so aiutare per quelloSmiley catface
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2019 Vibo Valentia
    Rele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio vivamente di andare a Zurigo e visitarla tutta,soprattutto Bellevue!😍😍😍😍 poi anche Lucerna è molto caratteristica,e Basilea!Per quanto riguarda la Germania Costanza io la paragonavo alla mia amatissima costa calabrese 😍 il lago mi sembrava un mare!Poi Colonia....ti divertirai di sicuro!😉😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione