Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Luna di miele italiana 😁

Sposaottobre, il 30 Settembre 2020 alle 08:48 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Buongiorno spose belle 😁

Avete pensato alla luna di miele ?
Con i tempi che corrono ,dobbiamo guardarci intorno e per fortuna c'è la nostra bella Italia 😁😁Che ne dite di Venezia ? È sicuramente la meta più scelta dai novelli sposi ,ci sono stata da bambina e devo dire che è davvero meravigliosa e suggestiva 💞Luna di miele italiana 😁 1
Oppure la mia bella Campania ? Con Ischia ,capri e la costiera amalfitana? Troverete il mare ,il buon cibo e tantissima storia 💖Luna di miele italiana 😁 2
Altrimenti c'è sempre Verona ..anche qui ci sono stata ed è un posto davvero romantico 💞Luna di miele italiana 😁 3
E poi la fantastica Firenze ,dove il tempo sembra essersi fermato ,passeggiare per le belle piazze ,assaggiare il buon vino e visitare tutti i bellissimi musei 💖 davvero fantastica Luna di miele italiana 😁 4
Ovviamente l'Italia è tutta bellissima ,voi cosa farete ?

12 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 30 Settembre 2020 alle 17:28
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se anche l'anno prossimo non si potesse viaggiare gireremo la sardegna, che ci manca non ci siamo ancora mai stati.

mentre in genere come we lunghi mi piacerebbe ancora fare pesaro e urbino, una capatina sul lago maggiore, torino grande nostra lacuna.

Per il "non viaggio di nozze" siamo stati a venezia questo agosto, era splendida senza il sovraffollamento, visto pesci nei canali e ci siamo ritrovati letteralmente soli in vari luoghi (tipo si campanile di san giorgio o sulla scala contarini del bovalo).

Firenze fatta un anno tra natale e capodanno in coppia e più volte da ragazzina, anche il senese lo abbiamo battuto a tappeto.

In costiera capri e ischia ci siama stati in un totale di 4 volte in quelle zone le adoriamo,.

un anno abbiamo fatto verona-vicenza-padova bellissimo we lungo! verona mi è piaciuta moltissimo.

altro luogo spelndido e romatico sono indubbiamente le 5 terre + portovenere e portofino.

(non dimenticando tutte le cose da fare e vedere in puglia e sicilia, in gener ein campania non solo in costira, o nel mio lazio anche il lazio ne ha di ogni!) In itlaia non si finisce mai di visitare.

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Roma è splendida ,Genova ,la Sardegna,ma già ragione anche io vorrei andare all'estero e lontano
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E Roma? Smiley smile Bella l'Italia, però spero di riuscire ad andare in qualche posto meraviglioso, lontano, dove difficilmente andrei se non in occasione di un viaggio di nozze!

• Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la tua soluzione è giusta 😁
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei mai in viaggio di nozze in Italia o Europa perché sarebbe la mia unica opportunità di andare in Giappone da qui alla pensione (non ho possibilità di avere più di 10 gg consecutivi di ferie al lavoro a parte il congedo matrimoniale, in Europa e Italia posso andarci quando mi pare anche più volte, per il Giappone servono quasi 24 ore di volo), quindi ho deciso che non farò il matrimonio concordatario così, se ci fossero problemi a partire a settembre 2021, andrò a firmare in comune le carte del matrimonio civile in un momento migliore e partirò.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto... aspettiamo l'inizio dell'anno prossimo per vedere come va
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso x noi 😉🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venezia a me personalmente non piace...ci sono stata due volte e non è proprio la mia città...Verona e Firenze bellissime ma ci sono stata...la costiera non sono mai stata ma sono sicura che sia splendida 😍 se dovremo per forza restare in Italia l’anno prossimo, mi piacerebbe andare in Sardegna visto che non vedo il mare da 3 anni 🙈
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La speranza è andare all'estero ma se proprio non si può sicuramente una di queste mete 😁
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece dove andrai?
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi nn abbiamo ancora deciso.. Xò sono di parte xké abito vicino a Venezia, quindi la trovo assolutamente meravigliosa ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione