Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Precisa Giugno 2019 Alpes-Maritimes

Luna di miele, ma dove si va? migliori siti per organizzare il viaggio?

Debora, il 6 Dicembre 2018 alle 11:03 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao Donne a oggi non so ancora dove andare in viaggio di nozze, mi piacciono un po di mete ma non mi so decidere, maldive, polinesia francese, seychelle, Giappone , vorrei organizzare io il viaggio in modo da non spendere di commissione all agenzia che appena viene a sapere che sarà un viaggio di noze alzerà tutti i prezzi, quindi c'é qualcuna esperta che sappia dirmi i siti migliori dove cercare mete voli e organizzare l intero viaggio??? grazie milleeeee

20 Risposte

Ultime attività da Angela Miriam, il 6 Dicembre 2018 alle 14:58
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque non è proprio vero che i viaggi di nozze fanno lievitare il prezzo, anzi se guardi i cataloghi molti fanno sconti per viaggio di nozze (tipo stai 6 notti 1 in regalo, o 75% di sconto x il soggiorno sposa,...)
    mio sono una che si organizza tutto in autonomia, ma per il viaggio di nozze ho voluto affidarmi all’agenzia, così da non avere preoccupazioni. Comunque se avessi voluto organizzarmelo da sola avrei fatto come faccio con gli altri viaggi, quindi volo nei vari siti ufficiali della compagnia e booking x hotel. Poi x le escursioni guarda nei vari siti in base alla destinazione
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dubito. Io sono stata alle Maldive per una semplice vacanza e ho speso più di 5000 euro in 2...certo, devi considerare anche il periodo in cui andrete (se è alta stagione o meno)...però il prezzo mi sembra assolutamente nella media!
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dici che meno di questo non trovo?

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerata la meta, il prezzo mi sembra ottimo!
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Blla l islanda... xo il futuro marito vuole andare al caldo ehehheeh

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maldive e siamo su i 4700 euro in due volo viaggio e ritorno e hotel con villa sopra l acqua ... xo adesso vediamo se troviamo qualcosa a meno... già il matrimonio ci costa quasi 30000

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Islanda Smiley laugh Ci organizzeremo noi con tutto

• Rispondi
  • S
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio consiglio è quello di provare comunque a sentire qualche agenzia. Io ho sempre organizzati i miei viaggi da sola, ma contrariamente alle aspettative, con il viaggio di nozze organizzato tramite agenzia ho avuto un notevole risparmio!Quanto alla meta, dipende dal periodo, dal tempo a disposizione, dal tipo di viaggio che vorrete fare e dal budget! Avete già un’idea di massima?
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo d'accordo, se lo fai già allora ok, ma se non hai mai organizzato un viaggio ti consiglio di affidarti all'agenzia 😊
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu dove andrai in viaggio di nozze?

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo per il noleggio auto meglio valutare i siti delle singole compagnie

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranne per l affitto delle macchine, li consiglio di andare sul sito direttamente delle macchine, consiglio molto avis e sconsiglio gold car

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io viaggio su quei siti, per il viaggio che ho fatto da sola a miami ho guardato su edreams, per alcuni viaggio ho prenotato su piratiinviaggio , e su booking

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cosa utilizzi di solito? Io uso molto Booking (solo per il soggiorno) + Skyscanner per i voli e mi sono sempre trovata alla grande. Altrimenti su EDreams ti creano già pacchetti completi volo+hotel con sconti interessanti

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io viaggio tanto e ho sempre prenotato cosi cercavo altri siti per risparmiare magari qualcosa in più, l agenzia si prende tanto di commissioni , possiamo fare riferimento al caso con una casa presa da privato e una dall immobiliare.. paghi solo il disturbo di farti vedere le cose

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per chi non è pratica di viaggi e non viaggia mai meglio affidarsi all'agenzia. Spendi di più ma non rischi di fare pasticci

• Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma poi su booking trovi cose anche da 300 euro per soggiornare , il volo da milano l ho trovato a 770 euro a testa andata e ritorno , per settembre xo xché con la stagione che si apre a luglio non possiamo partire subito

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2019 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo molto interessante infatti.. anche io voglio cercare soluzioni alternative.. ho anche guardato dei video su youtube ad esempio su come fare un viaggio low cost alle maldive e un ragazzo dava delle dritte e nomi di residence più economici..
    • Rispondi
  • D
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spenderesti troppo fidati, io conosco booking e piratiinviaggio.it , volevo sapere xo se c era qualche altro sito, magari qualcuno ci risponde rimaniamo in attesa senno prenoto da questi siti

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2019 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me questo argomento, sono nella tua stessa situazione e non sono molto pratica di viaggi .. pensavamo di andare in agenzia ma vorrei informarmi di più sulle varie opzioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione