Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Precisa Giugno 2021 Roma

Luna di miele Maldive Myanmar

Roberta, il 15 Ottobre 2019 alle 20:03 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Buonasera spose,io e il mio fm vorremmo fare il viaggio di nozze alle Maldive e un tour del myanmar.. L'agenzia dove ci siamo rivolti, nonostante non abbia ancora i voli, ha detto che sarà super caro.. Qualcuna di voi sa a quale tour operator rivolgermi che mi può accoontentare.. Il mio budget è sui 9 mila euro.. Qualcuna ha già prenotato queste destinazioni per caso?

Grazie

5 Risposte

Ultime attività da Confettina, il 16 Ottobre 2019 alle 01:19
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto il preventivo per Giappone e Maldive e le agenzie non ci hanno fatto ancora sapere niente 😣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari mi piacerebbe tantissimo organizzarlo da sola.. Ma in Birmania serve per forza un tour organizzato..
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vado di fai da te fissiamo tantissimo per le stesse cose... Certo, l'organizzazione potrebbe un po'di tempo... Considera che noi abbiamo fatto un simil viaggio di nozze in Giappone quest'estate di un mese intero e abbiamo pagato 4500 euro in due omniconprensivo anche delle spese dei souvenir! Per il viaggio di nozze organizzerò tour Australia, Nuova Zelanda e Polinesia!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vibo Valentia
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui 9mila puoi fare un bel viaggio senza problemi.. Io sto aspettando preventivi per Maldive, Aruba, Madagascar e poi valuto quale scegliere.. Ma l'agenzia mi ha detto che con 4500/5000 ce la facciamo tranquillamente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne spendo 10 mila facendo 10 giorni in Giappone e 7 alle Maldive in overwater, quindi penso tu ci stia dentro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione