Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Luglio 2020 Milano

Luna di miele negli Stati Uniti

Lauretta89, il 6 Ottobre 2019 alle 14:44 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Ciao a tutte!! io ed il mio futuro marito stiamo facendo dei preventivi per il viaggio di nozze, giugno - luglio 2020. La ns idea sarebbe la seguente: 5-6 notti a New york, 2 notti a Washington ed 1 alle Niagara Falls. In merito all'estensione mare, pensavamo invece alla Sardegna (parte nord est - Costa Smeralda). Abbiamo fatto dei preventivi, comprensivi di assicurazioni sia di annullamento viaggi che di assistenza sanitaria, ed il prezzo si aggira intorno ai 5000 euro solo per l' America. Per la Sardegna la cifra dovrebbe essere circa 3500 €. La somma si intende a coppia.

Voi cosa ne pensate?? preventivi avuti? grazie a tutte

20 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 31 Ottobre 2019 alle 12:29
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato stati uniti ovest fai da te e onestamente si risparmia... Con 4000 il mio percorso prevede una notte in più e tutte le sistemazioni di stessa categoria hanno compresa la colazione. Il loro preventivo era di quasi 5000
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lauretta89! Benvenuta in Community! 🙂

Se sei interessata a sapere i preventivi per il tuo viaggio di nozze puoi consultare questo elenco.

Viaggio di nozze Milano

Per il tuo viaggio negli Stati Uniti prendi spunto dal link che ti passo qui sotto:

Organizza il tuo viaggio

Leggi i topic delle spose che parlano dell'argomento per chiedere loro prezzi che gli hanno proposto:

Consigli viaggi di nozze America

Hai scelto la location?

Un abbraccio

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bryce canyon conviene farlo prima se arrivate da Las Vegas, poi lake powell e poi antelope canyon... da lì potete proseguire per il Grand Canyon se ce l'avete in programma... sì, abbiamo fatto tutto in auto ma il nostro giro era un po' diverso dal tuo perché non abbiamo fatto San Francisco e i parchi più freddi
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusa il lake powell è la notte..ma andiamo a vedere la mattina antelope canyon e bryce canyon..e poi si andiamo al grand canyon..anche voi l avete girato tutto in macchina?
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, scusa se mi intrometto, ma sono appena tornata da un giro simile... se puoi chiedi all'agenzia di cambiare leggermente il giro... il Lake Powell è bello ma nei dintorni ci sono cose migliori come l'Antelope Canyon... Il Bryce canyon è da togliere il fiato poi! Non fate il Grand Canyon?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sembra un po caro calcolando che poi dovrete mangiare e fare delle escursione o comunque delle visite... io sono stata a new york e per una settimana con voli emirates e hotel vicino a time square abbiamo speso 5000 in 4 ... poi ovviamente abbiamo speso tantissimo per gli extra... se decidi di andare di consiglio di fare il new york pass visto che singolarmente costa tutto tanto...

mentre facendo un on the road della west coast partendo da la , las vega, grand canyon e route 66 per 10 giorni abbiamo speso 2200 euro a testa con voli, hotel/motel, auto, benzina, ingressi vari (tra cui gli universal studios), assicurazione e pasti... quindi non so io valuterei altre agenzie...

• Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora forse è un po' altino... noi abbiamo sempre fatto da noi e non ci siamo rivolti ad agenzia! Secondo me se hai dimestichezza potete benissimo farvelo da soli, si risparmia molto e gli USA non sono una meta difficile
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ma anche a noi voli ed hotel ed il prezzo é 5000 comprese solamente le assicurazioni varie. Per questo sto chiedendo un parere in merito... Per avere una linea di confronto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero accanto al Madison garden. Sì un'agenzia di Bari, ci ha prenotato voli e hotel e per il resto abbiamo fatto tutto noi perché New York è a portata di bambino.
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero!!
    • Rispondi
  • Terrezza
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono di roma ma lei fa i viaggi anche per i non residenti. La mia agenzia si chiama paradise 77
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Ragazze mi sapete per caso dire le Vs agenzie a questo punto? Siete in Lombardia?
    • Rispondi
  • Terrezza
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo 3 notti a san Francisco, 1 a yosemite, 1 sequoia, 2 las vegas, 1 pake powell, 3 los Los Angeles, 7 antigua all inclusive + la macchina per il giro negli usa spendiamo 8.300€ con agenzia quindi mi sembra 1 po tanto
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e grazie per la risposta!
    Il prezzo non comprende pranzo e cena..... Mentre per la Sardegna mezza pensione
    • Rispondi
  • E
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah per una decina di giorni in America a me non sembra tanto... noi ci siamo stati due volte e per il primo viaggio abbiamo speso circa € 5000 con 8 notti a NY, era però la settimana di Natale/Capodanno quindi prezzi alle stelle... invece per 17 gg sulla costa ovest e parchi siamo stati sui 10.ooo compreso però pasti vari.
    .proprio i viaggi in totale... cosa hai compreso tu?
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma il mio fm è fissato per l' Italia!
    • Rispondi
  • L
    Lauretta89 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la risposta! Time Square è collocato... Ti sei affidata ad una agenzia? Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata 9 notti a New York e ho speso volo più hotel e spese varie 1600€ a persona, ma si può spendere anche meno di hotel. Mi sembra tanto questo preventivo. Che hotel vi hanno proposto? Con vista su Central Park?!?! 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' tantino a dirti la verità, prova a sentire qualche altra agenzia 😕
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai pensato di abbinare agli Stati Uniti una località di mare lì vicino? Tipo Caraibi? O magari una crociera ai Caraibi? Noi per 3 settimane spendermi 14000 ma perché faremo 6 notti negli USA e 14 in Polinesia.. le località caraibiche hanno prezzi inferiori di solito... ho letto di una ragazza che con crociera nei Caraibi ha speso la vostra stessa cifra della Sardegna (sempre a coppia)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione