Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Saggia Settembre 2018 Roma

Luna di miele - Nuova Zelanda

Elisabetta, il 15 Marzo 2018 alle 09:44 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Hello Brides, come si desume dal titolo, con il mio fm stiamo pensando di andare in NZ, dopo che ci hanno sconsigliato il pacifico e le hawaii a dicembre/gennaio...

Insomma c'è tra voi chi sta organizzando o ha già organizzato un viaggio in NZ (a dicembre)? Che preventivo devo aspettarmi? Che posti consigliate di vedere?

16 Risposte

Ultime attività da Ginevra, il 14 Aprile 2018 alle 08:10
  • Ginevra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Firenze
    Ginevra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, noi andremo in Australia dopo varie settimane di indecisione. Eravamo appunto tentati dalla nuova Zelanda, abbiamo però deciso per Australia perché nel nostro periodo in nuova Zelanda è veramente freddo e soprattutto piovoso..andiamo a giugno luglio. Comunque il prevtsi aggirava intorno ai 10 mila euro e comprendeva 15 giorni di tour e poi una settimana alle isole cook
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2019 Cuneo
    Sindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta come promesso ti aggiorno... Noi alla fine siamo già stati in agenzia e abbiamo scelto un tour di 10 gg in nuova zelanda più prolungamento mare nelle cook partiamo il 21 gennaio e rientriamo l 8 febbraio... Alla fine spenderemo 9500 già comprensivo di voli, auto a noleggio e visite guidate.. Ti mando il programma del tour di 10 gg così ti fai un idea delle tappe!

    Luna di miele - Nuova Zelanda 1

    Luna di miele - Nuova Zelanda 2
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah può darsi sí! noi andata e ritorno da Milano a auckland
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lonely Planet forever, ho già preso in biblioteca quella della NZ e ovviamente non delude mai, a settembre la prenderò di nuovo per portarla con noi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo 600 euro a testa?? A noi è costato 1.000! Smiley surprise Però il ritorno è da Christchurch, forse anche per quello...

    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi facciamo 19 giorni e abbiamo scelto il fai-da-noi proprio per i costi, perchè con agenzia ci costava circa 2.000 euro in più facendo pure un paio di giorni in meno e visitando meno cose! Avete già in mente un itinerario?

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo volato con Emirates, circa 600€ a testa ma siamo partiti in settembre. i dicembre devi calcolare qualcosa in più. albergo noi avevamo prenotato solo i primi 3 giorni, poi abbiamo girato, si trova sempre alloggio 😊
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Dicembre 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sui costi sicuramente...ma per questo noi abbiamo pensato che o lo facciamo ora o non so se mai sarà possibile di nuovo visto costi e tempo da avere a disposizione.
    Il volo potrebbe aver senso prenotarlo con l’agenzia anche in caso di problemi nei cambi (ho avuto recentemente una faticosa avventura per un ritardo di ritorno da Boston) e per loro potrebbe essere più facile gestire queste situazioni. Ma il resto vorremmo farlo noi. Stiamo pensando di affittare un camper una volta arrivati lì, ma ancora tutto solo abbozzato. Domani vado a comprare la Lonely Planet e via!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verbania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il mio fm siamo stati 6 mesi in NZ, il mese di dicembre li é estate ed é molto bello. Se poi vi piace un Po l avventura ci sono tantissimi bei posti per escursioni. noi eravamo atterrati a Auckland, 7 giorni li ma già troppi, non amiamo molto le grandi città. da lì abbiamo preso lo stray bus che ti porta verso il sud a tappe. bellissimo perché abbiamo visto un sacco di bei posti prima di arrivare a Wellington dove siamo rimasti fissi. poi siamo stato 10 giorni anche sul isola del sud , bellissime spiagge semideserte. Se passate da Wellington vi consiglio la pizza piu buona che abbiamo mai mangiato, pizzeria Napoli, di Raffaele de Gregorio, lui é italiano, una persona d'oro 😊 la lí siamo stati anche alle cook island Rarotonga, isola spettacolare, Maldive in mignatura 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Nicole, anche noi pensavamo per le vacanze di Natale e come giorni effettivi gli stessi che avete preventivato anche voi. Io sono stata in una agenzia, mi hanno detto che mi preparano il preventivo e mi fanno sapere, poi ragioneremo anche noi se fare soli o con agenzia. Anche se cmq vorrei sentire altre agenzie, per farci un'idea..

    Di certo i costi non sono bassi

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marta, noi abbiamo a disposizione circa 20 giorni..e stiamo valutando di fare anche tutto noi..perchè i costi cmq sono importanti

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Dicembre 2018 Milano
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi pure stiamo pensando alla Nuova Zelanda sposandoci a dicembre. Andremmo nelle vacanze di natale considerando di stare 16 giorni lì escluso il viaggio. Ho iniziato a informarmi su internet ma la prossima settimana voglio andare a sentire qualche agenzia per fissare il volo il prima possibile. Poi valuteremo se affidarci all’agenzia per l’organizzazione o fare da noi. Ci aggiorniamo!
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisabetta, noi ci andremo in settembre, ma sicuramente dicembre come periodo è pure meglio, perchè è la loro fine-primavera/inizio-estate. Quanti giorni avete a disposizione? Noi stiamo facendo tutto da noi!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2019 Cuneo
    Sindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo...noi pensavamo di andare in agenzia verso giugno... La prima che va aggiorna l altra!! Buona giornata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene! allora ci aggiorniamo così vediamo di confrontarci


    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Gennaio 2019 Cuneo
    Sindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi vorremmo andare in nuova zelanda... Ci sposiamo a gennaio e ci han detto che è il periodo ideale x andarci.. Però non siamo ancora andati a vedere in agenzia.. Quindi non saprei cosa aspettarmi come cifra...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione