Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monia
Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna

Luna di miele Sardegna

Monia, il 12 Novembre 2017 alle 18:50 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Salve sposine, con mio fm e con il nostro bimbo che a giugno avrà 14 mesi abbiamo deciso di regalarci la luna di miele nello splendido mare della sardegna. Potreste consigliarmi un resort 4 o 5 stelle che si affacci sul mare e che abbia tutti i servizi adatti a una famiglia? Grazie a chi mi risponderà!!!

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Novembre 2017 alle 16:21
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Monia Smiley smile

    ti passo i topic delle spose che hanno scelto questa stessa destinazione per la luna di miele:

    topic luna di miele Sardegna

    E se vuoi organizzare tutto tramite agenzia cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le raccomandazioni e richiedere un preventivo gratuito:

    Viaggio di nozze Bologna

    Un abbraccio


    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Forse non l avevo specificato io! Grazie!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Aaaaa ok... scusaaaa.. non avevo letto della parte nord Smiley tongue

    Allora t consiglio San Teodoro... o dall altra parte Alghero.... (io amo Alghero e secondo me è uno dei posti migliori, non per il mare ma per il paese)

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, siamo stati due anni fa a Villasimius e dintorni e confermo che oltre al mare caraibico ci siamo trovati benissimo anche come accoglienza delle persone e ottimo cibo! Per il viaggio di nozze vorremmo esplorare la zona nord della sardegna.grazie mille comunque per il suggerimento Smiley kiss
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ti consiglio di vedere il bluserena...

    è a Terramala vicino a spiagge meravigliose.. e da lì potete poi spostarvi x Villasimius o Cagliari perchè è a metà strada tra le 2...

    se no ti consiglio direttamente villasimius.. e c'è il Tanka Village, il villaggio della spiaggia del riso.. e tanti altri... sto organizzando per i miei parenti che scenderanno per il mio matrimonio e quindi stiamo guardando un pò d posti....

    Per qualsiasi cosa.. sono a tua disposizione, quando si tratta d "casa".......

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bologna
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! I resort della delphina rispecchiano proprio quello che cercavamo...ora bisogna solo decidere la zona da visitare. Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io sono di Porto Torres e ti sconsiglio di andare in costa. Ci sono posti molto più belli dove puoi spendere cifre umane. Vicino a me (parlo di città con spiagge altrimenti non ne usciamo più) c'è Stintino "Hotel Rocca Ruja", Alghero "Hotel dei Pini", "Hotel Punta Negra", "Carlos V", "Villa Las Tronas". La mia città non é male ma purtroppo non abbiamo alberghi da luna di miele. Magari puoi venire a trovarmi per un bel gelato😉cosi puoi visitare la nostra splendida Asinara. Guarda un po su internet i posti che ti ho elencato. Fammi sapere 😘😘😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Pula e dintorni ci sono dei posti meravigliosi 😍😍 mio marito è di Pula 🤣🤣
    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei la costa Smeralda ma sono di parte essendo di Olbia.. ma la Sardegna è tutta bella.. col bimbo magari non è fattibile però ti consiglierei magari di girare la costa in modo da vedere la bellezza nella sua diversità..☺
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cagliari
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nella costa sud a Costarei c'è il Free Beach, un villaggio a misura di famiglia Smiley winking
    • Rispondi
  • Bea
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monia! Anche io mi sposo a Giugno e anche io ho deciso di andare in Sardegna. Faremo la prima parte della luna di miele in Sardegna e la seconda in Irlanda. Per quanto riguarda i resort 4 o 5 stelle sembrano stupendi quelli della Delphina. Se vai sul loro sito poi puoi vedere quale hotel fa più al caso vostro anche in base a quale parte della Sardegna volete visitare. Ad esempio per il nord c'è il resort a 5 stelle Valle dell'Erica che è bellissimo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, Arbatax Park Resort, oppure cerca resort a Pula.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione