Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriela
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Luna di miele Settembre ?? Dove andare?

Gabriela, il 29 Gennaio 2018 alle 14:48

Pubblicato in Luna di miele 41

Ciao carissime, ci sposiamo il 07/09 e non abbiamo la minima idea di dove andare! Io adoro i Caraibi ma forse non è periodo. Cosa ci consigliate? Voi dove andrete???
Ciao carissime, ci sposiamo il 07/09 e non abbiamo la minima idea di dove andare! Io adoro i Caraibi ma forse non è periodo. Cosa ci consigliate? Voi dove andrete???

41 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tutto dipende anche da quale luogo della Grecia vorresti visitare e dalla tipologia di hotel. Noi per 2 settimane compreso i voli e i 3 traghetti da un'isola all'altra e le polizze assicurative e annullamento, spendiamo 3099€... la metà per una settimana non è un calcolo esatto, ti consiglio di passare in un'agenzia😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io e il mio fm ci sposiamo il 2 settembre e come viaggio vorremmo fare il tour dell'Andalusia un pò per le ore di viaggio in aereo e un pò perchè le mete esotiche non ci piacciono molto chiedi consiglio alle agenzie di viaggio ci sono dei periodi migliori in cui si può andare nelle mete esotiche senza sovraffollamento 😊
    • Rispondi
  • Lavi
    Sposa Abituale Settembre 2018 Palermo
    Lavi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 6 settembre e vorremmo andare in Grecia senza spendere una cifra.. sono indiscreta se ti chiedo più o meno una settimana quanto potrebbe costare ?
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Verona
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sto appassoonando per una crociera!
    Qui tutte dicono che è il viaggio di nozze perfetto :-)
    Mi sto informando anche io per le mete!! :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 San Marino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo l 8 settembre e faccio il tuo stesso viaggio Smiley winking che alloggio hai scelto ad Aruba??
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un po' per il buget ridotto e un po' per la mia poca voglia di volare, andremo in Grecia. Faremo un tour di 4 isole: Santorini, Naxos, Paros e Mykonos! 😊 2 settimane dal 31 agosto al 14 settembre
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2018 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 15/09 e andremo a visitare i parchi Americani e Aruba. In agenzia ci hanno consigliato questa metà perché non è in traiettoria uragani
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Voi avete organizzato tramite agenzia?? Quantigiorni fatete in tutto? Secondo te me la cavo con 6000€!? Anche a me piacerebbe troppo in giro cosi
    • Rispondi
  • Michelle
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 21 settembre andrò a new York poi cascata del Niagara Washington Toronto ecc , poi ad Orlando a Walt disney, poi Miami, e poi crociera ai caraibi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione