Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Curiosa Ottobre 2022 Palermo

Luna di miele Sharm El Sheik

Valeria, il 11 Giugno 2022 alle 10:52 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Ciao a tutte!
Io ed il mio fidanzato ci sposeremo ad ottobre e come viaggio di nozze vorremmo andare a Sharm El Sheik.
Stiamo cercando una formula all inclusive con un pacchetto che comprenda anche guida in italiano, escursioni, visite alle piramidi...insomma, i posti più importanti da visitare! Vorremmo affidarci ad un agenzia di viaggi, che sia fisica (Palermo, Forlì o zone limitrofe) o online, ma non conoscendone abbiamo paura di inceppare in qualche fregatura. C'è qualcuna di voi che saprebbe consigliarmene qualcuna? Inoltre, qualcuna di voi c'è già stata e può consigliarci cosa fare e cosa no? Si accettano tutti i tipi di consigli!Grazie davvero per l'attenzione e a chi risponderà 🙂Valeria.

6 Risposte

Ultime attività da Ro., il 27 Gennaio 2023 alle 21:48
  • Ro.
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Catania
    Ro. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, siete poi andati a Sharm? Avrei bisogno di qualche dritta/consiglio. Io e mio marito ci siamo sposati nel 2021 quando c’erano molte restrizioni e quest’anno finalmente vorremmo fare la seconda parte del viaggio di nozze 🤣 pensiamo di partire a metà aprile e Sharm è una delle mete che stiamo valutando
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego e buona fortuna 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene, grazie mille sei stata gentilissima e molto d'aiuto ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho alloggiato allo shores Golden resort ( non so se si chiama ancora così )
    Il discorso dell'acqua può essere vero in quanto li non è potabile ma ti dirò che io e mio marito l'abbiamo usata x lavare i denti e non abbiamo avuto nessun problema..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello! Grazie non ero a conoscenza di tutte queste informazioni 😍controllo subito i siti da te consigliati. Posso chiederti dove hai alloggiato?
    Inoltre, leggendo vari forum, ho notato che in molti sconsigliano di utilizzare l'acqua del rubinetto per lavarsi i denti in quanto possa essere tossica...sai dirmi se è vero oppure se è una leggenda metropolitana? 🤣 Grazie ancora!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,sono stata a Sharm El Sheik per un mio compleanno e anche noi formula all inclusive e come tour operator eden viaggi . X le escursioni ci siamo affidati ad un'agenzia italiana del posto che ci ha fatto un prezzo ottimo rispetto ad eden .
    Le escursioni più importanti da fare ( secondo me ) sono : cammellata + snorkeling x la barriera corallina..
    Motorata nel deserto e Ras Mohamed ..Come consiglio : prendi una SIM Vodafone egiziana altrimenti non ti puoi connettere xk il wifi nei resort ( essendo molto grandi ) prende solo all'ingresso ,si pronta a mangiare tutto e a sorseggiare the anche con 40 gradi 🤣 Abbigliamento: pratico e sportivo x le escursioni , sneakers ,e giacchino x la sera xk la sera tende ad esserci vento..se vuoi sapere altro chiedi pure ..puoi anche vedere su Volagratis perché ormai i voli sono di linea x shamr oppure ad una qualsiasi agenzia del tuo comune
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione