Ciao a tutti, qualcuno di voi ha già fatto o ha intenzione di fare la luna di miele a Singapore e Bali? Magari unendo il mare della Malesia? Come vi siete trovati e/o come state progettando le giornate?
Visualizza messaggio citato
Ho privato ma nulla non mi fa rispondere non so come mai 😂😂 comunque se vuoi ti lascio il contatto di Facebook Michela Di Donato.. Se vuoi aggiungimi così li pisso scriverti senza limiti di messaggi e magari ci confrontiamo poi sul viaggio 🥰 per non intasare qui di mille messaggi 😂
Avete fatto benissimo!! Solo pensare che una volta arrivata là dovrei stare a girare/informarmi/prenotare.. no grazie! Certo ti saprò dire.. provo a scriverti io magari riesci a rispondere!
Infatti Federica noi stiamo valutando questi preventivi perché non vogliamo pensare a nulla una volta arrivati lì dato che il matrimonio già è stressante con tutti i preparativi 😂 adesso aspettiamo preventivi definitivi e poi blocchiamo anche perché I voli poi aumentano a dismisura.. Aggiornami su quello che sceglierete.. Volevo scriverti in privato ma non mi fa mandare più messaggi 😭
Ah ok, nei nostri non sono comprese escursioni! Anche io vorrei puntare a Gili meno.. mi sa che ci informeremo per organizzare già tutto il tour da qui e non avere pensieri una volta arrivati là
Noi siamo sui 6000 con 13 giorni peró tutte escursioni con guida che parla in Italiano tutti i trasporti privati pranzi e colazione inclusi... Delle isole gili mi hanno consigliato isola gili meno.. Speriamo di fare la giusta scelta... Voi farete più un tour o più libero con solo poche escursioni prenotate?
Siamo entro le €6500 a coppia, per 14/17 giorni.. Sperando di riuscire ad attaccare una settimana di ferie a voi quanto hanno chiesto? e quale delle isole Gili vorreste scegliere?
Anche noi stiamo ancora valutando ci hanno proposto 2 notti a Singapore 5 tour di Bali con due a Ubud, lovina e altre città che non ricordo e infine isole gili perché per loombok sarebbe da prendere un altro volo e non abbiamo tantissimi giorni a disposizione. Più o meno i vostri preventivi quanto solo venuti a coppia?
Si partiamo il 7 anche noi! Allora abbiamo un paio di preventivi in mano che però andrebbero modificati e ne aspettiamo altri.. Quando abbiamo tutto decidiamo! Comunque pensavamo a 3 notti a Singapore, 5/6 a Bali da definire (2 sicuramente a Ubud) e 5/6 di mare, dobbiamo scegliere la destinazione.. Stamo valutanto tra Nusa Lembongan, Loombok e isole Gili! Voi avete già deciso??
Ciao ragazze noi ci sposiamo il 4 settembre 2020 e pensiamo di partire il 7.. Ci hanno consigliato Singapore bali (con tour) + isole gili a voi più o meno quanto è venuto il preventivo?.. In settimana spero di bloccare 🥰💕
A noi in un preventivo ci avevano proposto Singapore+ tour di Bali+ Maldive....Invitante come viaggio...ma documentandoci abbiamo scoperto che alle maldive è la stagione delle pioggie e ci abbiamo rinunciato, non vogliamo rischiare assolutamente...
Beh se ti va possiamo confrontarci sulle proposte mare....che ne pensi?
Non ci siamo ancora documentati sulle isole gili quindi non so quale possa essere meglio.. Stiamo aspettando dei preventivi, uno sono sicura che fosse per Gili meno! Se no ieri ci hanno proposto Nusa Lembongan in alternativa
Ciao Bruna, anche il nostro matrimonio sarà a Luglio, e stiamo pensando di andare a Singapore+ Bali+ Gili...stiamo valutando quale scegliere delle tre isolette....voi invece? dove pensate di fermarvi per fare qualche giorno di mare?
Non conosco tutti i posti che hai elencato, adesso ci darò un’occhiata ☺️ Grazie mille! Quindi 10 giorni totale il viaggio o 10 giorni tour e ultimi 3 mare?
Ciao scusa se mi intrometto? Come è Nusa Lembongan? 😍 Sono ancora indecisa su cosa abbinare a Bali e Ubud che riguardi il mare e il relax!!