Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Aprile 2021 Vicenza

Luna di miele Tour Messico fai da te, chi come noi?

Giulia, il 3 Febbraio 2020 alle 00:36 Pubblicato in Luna di miele 1 7
Ciao sposine, per la luna di miele io e il mio FM siamo molto orientati per un viaggio in Messico dove partendo da città del Messico e prendendo anche un volo interno toccheremo la regione del Chiapas per poi concludere a Tulum e Riviera Maya. Pensavamo di stare via sui 10-11 giorni...che ne pensate? Qualcuna ha dei consigli in merito?

7 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 4 Febbraio 2020 alle 21:29
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te in Messico no...
    Troppo pericolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Chiapas però non girerei da sola in auto a noleggio, magari prendete un'autista. Per il resto anche io organizzo sempre da sola. Con 10 gg solo tour ok, se volete fare anche il mare state un po' stretti, perchè a città del Messico bisogna stare almeno 2/3 gg.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non hai scelto zone pericolose, quindi direi che puoi farlo benissimo senza tour operator.

    Ti suggerisco, se riuscite, di rimanere qualche giorno a Città del Messico. Lì vicino ci sono anche le piramidi del Sole e della Luna (Teotihuacan), molto diverse dalle piramidi Maya che vedrai al sud.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a noi in crociera ci hanno fatto scendere solo dopo che la Olivia locale ha creato il posto di blocco con i cani e ci controllavano uno per uno anche negli zaini sia alla discesa dalla nave che alla partenza.. poi non so se in questi mesi è cambiato qualcosa. Noi ci siamo stati a settembre
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah io ho letto e sentito commenti di chi c'è stato e dicono che non è un Paese pericoloso come si crede
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fai da te per il Messico sinceramente no.. perlomeno cercate di organizzarvi con dei tour operator locali, non girare da soli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora deciso, ma un viaggio in Messico fai da te non ci dispiacerebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione