Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Agosto 2020 Cluj

Luna di miele-zante,grecia

Larissa, il 30 Novembre 2019 alle 15:46 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Luna di miele-zante,grecia 1 Ciao spose,parliamo un po’ sulla luna di miele,ci hanno fatto preventivo di 1500 euro a testa all inclusive 7 giorni per andare a zante (Grecia),vi sembra una buona proposta ? Sono troppi soldi?

12 Risposte

Ultime attività da Ella, il 4 Dicembre 2019 alle 09:58
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Torino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me sembra alto per una sola settimana! Noi siamo stati a Santorini qualche anno fa spendendo € 600 a testa, senza pasti inclusi ma costano davvero poco rispetto all'Italia. Mykonos è stupenda ma più festaiola, dipende un po' da come siete voi... Santorini per me rimane il top! La prossima estate andremo a Paros, ne abbiamos sentito parlare molto bene!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Zante è piena di ragazzini appena diplomati che si fanno il loro primo viaggio, per quanto ci siano delle spiagge belle te la sconsiglio. Io andai la settimana di ferragosto e pagai circa 500€.
    Per 1500€ puoi andare a Santorini che sicuramente è più romantica o a Mykonos dove trovi più categorie di persone, dai ragazzini alle famiglie

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ci sono stata l’anno scorso per 2 settimane ... e onestamente non mi ha entusiasmata... con 1500€ puoi andare di sicuro da qualche altra parte più caratteristica. almeno questo è il mio parere Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo fatto una settimana a luglio in un quattro stelle per 450€...poi sinceramente non te la consiglia, piuttosto Rodi
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra alto per la Grecia però magari i posti dove alloggi sono extra lusso 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire eccessivo non basta...con la cifra di uno solo ci andate tranquillamente in due comprese le escursioni ......ci sono stata anni fa e non è per nulla cara...ecco perché viene presa d'assalto dai turisti soprattutto giovani che si ubriacano come pochi...visto che li i locali gli shortini li fanno pagare un euro o anche meno...per un viaggio di nozze non mi sembra l'ideale
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è esagerato..sono andata l'anno scorso e pagammo molto di meno
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, molto dipende dall'alloggio che vi hanno proposto e dal periodo ma onestamente mi sembra comunque troppo 😬 Zante è tra le più economiche delle isole greche, lì la vita non costa molto. Inoltre, scusami se mi permetto, ma io non la prenderei in considerazione per il viaggio di nozze 😅 è indubbiamente una bellissima isola ma durante il periodo estivo viene invasa da turisti inglesi e tedeschi che tendono a bere molto e ad avere dei comportamenti sregolati, insomma è più adeguata per una vacanza tra amici. Ti consiglio di prendere in considerazione anche altra isole come: Santorini, Milos e Paros che offrono scenari molto romantici e un po' di tranquillità in più 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po’ alto sinceramente...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao larissa, in estate ci siamo informati con il mio fidanzato x la stessa meta ed il prezzo, x 7 giorni all inclusive + volo era di 1800€ a coppia, settimana dall'1 al 7 settembre 🤔 mi pare un po' caruccio 1500 a testa. Forse i prezzi aumentano in base al periodo che scegli e soprattutto perché sentono la classica parola magica "viaggio di nozze"
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Agosto 2020 Cluj
    Larissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa! Si chiama Cavo orient beach hotel è davvero carino ma per avere l’opzione di colazione/pranzo e cena in più paghi circa 350 euro in più a testa ed è quello che faremo
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Larissa! Come si chiama il resort?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione