Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli

Lunatenuta, Mondragone (Caserta)

Giusy, il 16 Giugno 2014 alle 20:41 Pubblicato in Nozze Campania 0 12
Ragazze finalmente abbiamo prenotato! Lunatenuta, una tenuta meravigliosa a Mondragone, qualcuno di voi ci è stato??? La cordialità che ho trovato qui non l ho trovata da nessuna parte!

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Aprile 2016 alle 09:10
  • Laura
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessandra ciao poi come è andato il matrimonio mi puoi dare più informazioni riguardo la cerimonia nella location grazie mille
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, noi siamo stati proprio il 20 a vedere l'allestimento di una cerimonia in loco ed è tutto impeccabile! Finalmente poi ho trovato qualcuno che è stato lì ad una cerimonia e mi è stato confermato che si è mangiato benissimo! Questo ha alimentato ancor più le speranze che riponevo in questo angolo di paradiso! Smiley laugh So che scatenerò le ire di molte, ma io mi vergognerei più ad andare a mangiare in una zona in cui si sa che si spende poco e quindi anche se scegli qualcosa di migliore viene percepito male, vedi boscotrecase o in cui i ristoranti sono tradizionalmente kitsch, anche se magari qualche location potrebbe non essere proprio malaccio, vedi la zona di Giugliano, piuttosto che sposarmi a Mondragone, che è un paese come un altro alla fine!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ci sono aggiornamenti? Alla fine qualcuna ci è andata? Io l'ho visitata domenica e l'ho trovata meravigliosa!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao veronica, in realtà avevo il dubbio (e ce l ho ancora) che i matrimoni non lo facessero proprio. Poi contattai un fotografo del posto x farlo stare vicino alla location e mi rispose : ti sposi a luna tenuta? Non sapevo facessero pure i matrimoni! Sono sempre andato a feste ecc... ! E con qst risposta cambiai subito idea E poi mi vergognavo di dire k m sposavo a Mondragone, e nessuno c credeva k avrei speso 110/120€ a pax!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy. Xke hai disdetto?Io devo prendere un appuntamento cn loro ma il mio fidanzato ha dei dubbi...e ora leggo k tu hai disdetto. Come mai? Cs nn è andato bene?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa, io personalmente ho disdetto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che si mangia benissimo perché il cuoco é Davide Corsini.. Ma personalmente non ho mai mangiato. I prezzi partono da 95€ fino a 145€. La location è stupenda!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, mi piacerebbe avere info sui prezzi visto che ci sei stata di recente! Hai info su come si mangia? Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, finalmente qualcuno che mi sarebbe dire qualcosa su questa tenuta! Dalle foto mi piace molto (al mio fm un po meno), ma visto che è piuttosto lontanuccio da casa non vorrei arrivarci a vuoto.. come sono i prezzi? Sai come si mangia? Grazieeee
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy!! Ho intenzione di prenotare anch'io qui sabato!! Tu hai già prenotato!? Mi farebbe piacere scambiare due chiacchiere con te... Che bello aver trovato un'altra sposina del Lunatenuta!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2015 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho scoperto questo posto grazie a voi
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giusy, Smiley winking

    che bella notizia! Sono molto felice per te!

    Ti lascio il profilo della location: Lunatenuta

    Cosa ti ha colpito di questa location?

    Quale sarà il prossimo passo?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione