Vittoria
Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi

Lunghezza feto a 15-16 settimane

Vittoria, il 20 Dicembre 2017 alle 18:53 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze vorrei chiedere a chi è già mamma o chi ha già effettuato la visita di controllo tra la tn e la morfologica quanto misurava il vostro cucciolo. Ieri a 15+1 il mio pesava 121gr e il femore era lungo 17mm. Al gine sarà sfuggito di dircelo, io non ho chiesto perché pensavo l'avrei trovato scritto da qualche parte, fatto sta che non so in totale quanto è lungo il mio patato. Se moltiplico 17x7 esce poco meno di 12cm. Se invece uso un calcolatore online i cm diventano 16. Magari facendo un paragone con voi ottengo delle risposte!

4 Risposte

Ultime attività da Melania, il 21 Dicembre 2017 alle 15:17
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    Io ho fatto un eco normale a 16+3 ed era lunga 15 cm x 160 gr e mi disse ke si porta più grande di circa 3/4 gg, adesso aspetto il 2 gennaio per la strutturale, non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Ciao Vittoria!
    Sono d'accordo sul non.fare confronti e sinceramente io ho usato un calcolatore qualunque su internet Smiley smile quindi nn so dirti e in piu tra la tn e la morfologica io non ho fatto eco 🤗
    Io ho fatto la morfologica lunedi e mi hanno detto che è un po piccina ma niente di preoccupante!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Quoto, non ha senso fare confronti...anche io ho fatto l'eco ieri e non so la lunghezza, ma non mi importa visto che è tutto regolare...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ma che ti cambia quanto è lungo? Hai fatto l’eco e sta benissimo, ha anche un bel femore lungo, non preoccuparti ma soprattutto non cercare confronti con le altre perchè magari ognuno ti dice una lunghezza che è diversa da quella del tuo piccolo e te ne vai in paranoia. Sta bene, altrimenti il medico ti avrebbe detto qualcosa, e crescerà come tutti stai tranquilla... per me l’unica misura importante è quella dell’eco di accrescimento alla 31esima settimana, ma solo perché cosí ci si regola x comprare le tutine Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti