Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katiuccia
Sposa Novella Luglio 2012 Milano

Luoghi per fare le foto

Katiuccia, il 23 Settembre 2011 alle 23:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao a tutte!!! sono una new entry nonché futura sposina per il 2012 :-)

Ho subito bisogno del vostro aiuto: ho prenotato la Villa Mattioli di Lesmo e ora stiamo cercando il fotografo.....ma dove possiamo fare foto là in zona?????? ci sono castelli, campi di girasoli o simili??? non vorrei rimanere il villa tutto il giorno... qualcuna di voi si è già sposata lì o conosce la zona per consigliare qualche bel postino con una bella atmosfera da "foto"???

grazie!!!

16 Risposte

Ultime attività da Carlotta, il 15 Ottobre 2012 alle 14:00
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe mia sorella si è sposata lì 8 anni fa .... ha fatto lì le foto .... e sono venute foto stupende !!!!! x' non le vuoi fare nel parco della villa ????

cmq lesmo è vicino a Monza !!!! provare ad andare nei giardini di villa reale ... o all'autodromo ???

• Rispondi
  • Katiuccia
    Katiuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Desy!

in Villa Mattioli ci siamo trovati benissimo!!!!!!!! la cucina è divina!!! ci siamo sposati di venerdì per pagare un po' meno perché altrimenti di sabato o domenica il menù può arrivare anche a 120€! diciamo che sotto i 100€ non ci arrivi mai e poi mai ma ti assicuro che il servizio è il migliore che abbiamo visto e noi di ristoranti ne abbiamo girati tanti...anche perché abbiamo fatto due "feste" e non c'è paragone.

ripeto cucinano benissimo, la sala è elegante, il parco eccezionale e gli invitati ancora ci dicono che è uno dei matrimoni più belli a cui hanno partecipato! noi non vediamo l'ora di tornarciiiiii

concludo dicendo che Riccardo, il proprietario è un gran signore e un gran professionista in questo mestiere!

baciiii

• Rispondi
  • Desy
    Sposa Abituale Settembre 2013 Monza e Brianza
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao potresti dirmi i prezzi della villa e come ti sei trovata????

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katiuccia, come va? Come procede l'organizzazione?

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ben arrivata omonimaaaaaa!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che intenzioni avevate per il reportage fotografico? Farete anche il video?

C'è qualcuna di voi che rinuncia ad una di queste due cose?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo so che non si dovrebbe fare, ma ad esempio l'altro giorno sono andata avedere un fotografo che quando ho nominato il ristorante dove andrò mi ha mostrato le foto di una coppia di sposi che si è sposata lì a maggio... Così adesso ho visto dove si possono fare e come le foto in quella location. Certo, poi molto probabilmente lui sarà anche il fotografo che sceglierò, ma nel caso ne scegliessi un altro ho già visto dove mi posso spostare per avere scenari diversi...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dici?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo le foto in posa nooo! Scherzi a parte secondo me se fai una passeggiata nelle vicinanze della location troverai certamente dei fotografi che nei loro album da esposizione hanno esempi di foto fatte lì o che comunque possano darti dei suggerimenti... Poi magari scegli un altro fotografo, ma aolmeno puoi rubare delle idee!!!

• Rispondi
  • Katiuccia
    Katiuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in realtà vado direttamente lì perché abbiamo affittato compreso nel prezzo del menù (105 eurazzi) la tensostruttura di 140mq che hanno oltre il parco della vila...è spettacolra, con tutto un tendaggio bianco come sotto "tetto" diciamo..una sorta di drappeggio...quindi faremo il patrimonio all'aperto ma cmq riparati dal sole di luglio e da eventuali piogge!!! :-)

quindi non so se valga la pensa muoversi da lì per andare a monza...mi sa che resteremo lì..tanto la villa all'interno è bella, antica e classica quindi si possono fare anche delle foto "ingessati" ;-) ahahah

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con chi ti convince di + prendi un appuntamento e fatti mostrare tutti i lavori. Vedrai che qualcuno che ti convinca lo trovi : )))

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti fare un sosta al parco della villa reale in effetti, sembra essere sulla strada... e li ci sono tanti angoli suggestivi da fotografare! Tu da dove parti?

• Rispondi
  • Katiuccia
    Katiuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sììì ma non riesco a trovare foto che mi facciano impazzire!!!! Smiley sadSmiley sadSmiley sad

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

NOvità? Hai visto tra i fornitori del portale?

• Rispondi
  • Lella
    Sposa Novella Luglio 2012 Monza e Brianza
    Lella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katiuccia, anche io sono una new entry. Posso solo dirti che mia sorella si è sposata nel 2004 e ha fatto il ricevimento a Villa Mattioli.. le sue foto le ha fatte li, effettivamente in villa oltre al verde e alle piante non ci sono altre zone dopo poter fare delle foto carine!!! In bocca al lupo per la ricerca. ciao

• Rispondi
  • Katiuccia
    Katiuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse ho trovato qualcosa a 9 km di distanza..il Parco della Valle del Lambro, lì si possono fare anche delle foto vicino all'acqua...

Poi il tipo della Villa mi ha parlato di "Villa Monza"..........ma non ho capito se intende la Villa Reale di Monza!!!

Nessun consiglio??? Smiley sad

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione