Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Perla
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Luogo suggestivo per foto (provincia di caserta)

Perla, il 13 Marzo 2017 alle 16:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 5

Ciao spose! Avrei bisogno di suggerimenti circa luoghi suggestivi o anche inusuali dove scattare foto prima di recarsi alla location, dopo la cerimonia in chiesa. Qualcuna di voi ha fatto o farà foto in provincia di Caserta? La mia location si trova a Riardo e mi piacerebbe non allontanarmi troppo! Dove andare? A parte Caserta Vecchia e Reggia di Caserta dove comunque non è possibile entrare.

Voi avete già idea di dove andare? O preferite fare le foto alla location scelta?

5 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 13 Marzo 2017 alle 18:05
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no, alla fine abbiamo scelto una location a gaeta ma ne stavamo seriamente valutando una a liberi e quindi stavamo anche vedendo dove andare eventualmente per le foto

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per il suggerimento :-) Anche tu hai scelto location in prov. di Caserta?

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

verso riardo non so se ce ne sono perchè non ci sono stata ma se passi per triflisco/bellona ce ne sono diversi, ad esempio è molto bello il laghetto dove ci sono le fontane per bere a triflisco

• Rispondi
  • Perla
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me piacerebbe fare foto in mezzo alla natura ma possibilmente qualche luogo curato

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per un po' abbiamo seriamente tenuto in considerazione una location dell'alto casertano ed oltre che nella villa, ci avrebbe fatto piacere fare le foto in mezzo alle campagne visto che il mio ragazzo é molto amante della natura e da quelle parti c'erano luoghi molto belli. Cmq anche il belvedere di san leucio é suggestivo e non devi pagare niente che io sappia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione