Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Settembre 2023 Bergamo

Lux le Morne - c Mauritius - Sunrise Attitude

Laura, il 18 Marzo 2023 alle 10:12 Pubblicato in Luna di miele 0 12

Ciao Ragazze,

mi sposerò il 16 settembre 2023 e faremo il viaggio di nozze l'ultima settimana di Settembre e la prima di Ottobre.

Stiamo valutando un tour del Sudafrica + safari e come estensione mare Mauritius.

L'agenzia ci ha proposto più soluzioni

Lux le Morne , C Mauritius e Sunrise Attitude.. Siamo davvero indecisi, non sappiamo cosa scegliere..

Qualcuna di voi è stata in queste strutture e può consigliare qual è la migliore, anche in relazione al punto mare/vento?

Grazie a tutte Smiley smile Smiley heart

12 Risposte

Ultime attività da Mariella, il 30 Maggio 2023 alle 23:50
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se posso chiedere, quanto ti hanno chiesto per il lux le morne? Quando andrai?
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti è un ottimo prezzo.. devo chiedere in agenzia ☺️
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 29 agosto fino al 10 settembre. Abbiamo prenotato la camera Superior, penso sia quella base ma vedevo dal sito che cmq era molto carina e vicino alla spiaggia, con pensione completa, mi sembra di aver pagato sui 3 mila, 3500 €. Però io l hotel l ho prenotato tramite la mia azienda che degli sconti. Noi spenderemo sui 6mila tutto compreso con voli, trasferimenti, assicurazione ecc
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non so di preciso quando spendo solo per le morne..sarò li la prima sett di ottobre, l'ultima di settembre invece tour del sud africa più safari! Tot due sett in due 13000 circa!
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, quando partirai e quanto ti hanno chiesto per il Morne? Ho visto che è piuttosto caro
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia, anche io sarei interessata alle Mauritius.. quando partirai e quanto ti hanno chiesto per il Lux Grand Gaube? Farai solo Mauritius? Io vedevo sul loro sito è una settimana ad ottobre in suite si parla di più di 5000..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si, il periodo migliore è fra settembre e novembre. Le temperature non sono troppo elevate e piove meno che in altri periodi
    • Rispondi
  • M
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per ottobre consigliata?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Alla fine abbiamo scelto il Luxe le morne 😍😍 non vediamo l'ora.. Vi saprò dire!!! ♥
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Novembre 2022 Udine
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Sono stata a Mauritius lo scorso novembre.
    Le strutture che hai menzionato sono in posti diversi dell’isola, in particolare il Lux Le Morne è sul lato che a ovest e questo significa tramonti mozzafiato. Il Lux era esattamente a fianco al resort in cui sono stata io e mi ha dato l’idea di essere bello. La spiaggia e il mare sono ovviamente incantevoli. Sono stata poi anche in una struttura sul lato est, ma non conosco i due che ti hanno proposto. Ad ogni modo, io mi sono innamorata di Mauritius, quindi se vuoi qualche info chiedimi pure! ☺️Lux le Morne - c Mauritius - Sunrise Attitude 1

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho letto che per settembre il tempo migliore è a nord /ovest dell isola. Io ho prenotato Lux Grand Gaube che è proprio a nord. So che la catena è abbastanza rinomata e Le Morne dovrebbe essere uno dei più costosi..Sono stata in passato in un resort Attitude ma non il sunrise nello specifico, io mi sono trovata bene ma non era a livello 5* in termini di servizi.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi faremo il vostro stesso viaggio, però partiamo a novembre! Facciamo 3 giorni di Safari e poi ci sposiamo alle Mauritius e alloggiamo al C Mauritius🤩 dalle foto sempre splendido!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione