Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

M&m's personalizzati ... consigli

Annalisa, il 11 Giugno 2013 alle 10:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciaoooo a tutte/i. Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Qualcuno di voi li ha acquistati on line o cmq visti da vicino? I nostri colori saranno avorio e tiffany e dal...

Ciaoooo a tutte/i.

Per i nostri segnaposto avevamo pensato di utilizzare, anzichè i soliti confetti, gli m&m's personalizzati con data e nomi, ma non so come sarà l'effetto finale. Smiley kiss Qualcuno di voi li ha acquistati on line o cmq visti da vicino? I nostri colori saranno avorio e tiffany e dal sito non riesco a capire quale sia il tiffany Smiley xd .

Inoltre mi interesserebbe sapere quanti m&m's ne escono in una confezione da 1,5 kg dato che i sacchettini (di organza bianchi) li confezioneremo noi. Help me please Smiley laugh

41 Risposte

  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille. A me purtroppo occorre sapere il numero ( e grazie mille per questa informazione, forse io ho letto in modo superficiale ) perchè devo dividerli in sacchettini. Io credo che li prenderemo avorio e tiffany (se solo riuscissi a sapere qual'è tra i colori disponibili)

    • Rispondi
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo presi arancioni e blu laguna per le bomboniere al posto dei confetti... sono bellissimi !!!

    cmq ne abbiamo messi 10 per bomboniera (per fare multipli di 5) per 80 bomboniere e ce n'è rimasto circa metà sacchetto: direi che 1500 in 1.5 kg sia una buona stima

    • Rispondi
  • Katy
    Super Sposa Giugno 2013 Trieste
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1,5kg sono circa 1500 confetti (così c'è scritto sul sito)...io li ho ordinati, ma onestamente nn li ho contati Smiley xd

    li abbiamo presi blu e rossi, i colori sono belli pieni e nel barattolo fanno proprio l'effetto che mi immaginavo...è vero, costano abbastanza, ma noi ce ne siamo innamorati e nn abbiamo resistito (ma ci siamo limitati a prenderne 1 solo sacco da 1,5gk da mettere nel candy bar insieme ad altre caramelle Smiley winking )

    anche la stampa è fatta bene!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, anch'io l'ho trovato simile al petrolio, quindi in teoria non avrebbe proprio neinte di blu Smiley ups

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unico che può assomigliare al Tiffany è l'azzurro secondo me, il blu verde è scuro, tipo petrolio...

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scritto da Susy:

    Messaggio citato

    Scritto da Annalisa:

    Messaggio citato

    Scritto da Susy:

    Ciao, dunque io ci avevo guardato ma costavano davvero un sacco, e non ti so dire quanti ce ne siano dentro purtroppo....infine anche per i colori è difficile, perchè ne hanno una gamma piccolissima!!!!

    Costano un pochino Smiley xd ma l'idea mi piaceva perchè è originale. Nella gamma colori ho visto un verde-blu, ma non so l'effetto fianel di questo colore, quindi ho un pò paura ad ordinarlo così.

    Eh per quello ti dicevo che sono complicati...sono colori standard e non credo che abbiano il Tiffany!!!

    Smiley ups è vero. Però l'idea degli m&m's mi piace molto ed anche il mio fm ne è stato contento quando gliel'ho proposta, ma non mi piacerebbe averli tutti bianchi Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh per quello ti dicevo che sono complicati...sono colori standard e non credo che abbiano il Tiffany!!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Costano un pochino Smiley xd ma l'idea mi piaceva perchè è originale. Nella gamma colori ho visto un verde-blu, ma non so l'effetto fianel di questo colore, quindi ho un pò paura ad ordinarlo così.

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dunque io ci avevo guardato ma costavano davvero un sacco, e non ti so dire quanti ce ne siano dentro purtroppo....infine anche per i colori è difficile, perchè ne hanno una gamma piccolissima!!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione