Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Preciso Maggio 2023 Como

m a l d i v e

Federica, il 11 Febbraio 2023 alle 07:48 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Salvato
Buongiorno Sposine,
Ho bisogno dell’aiuto del pubblico per uscire da questo limbo.
Le due proposte hanno praticamente lo stesso importo.
YOU AND ME palafitta sull’acqua in pensione completa, upgrade di camera in omaggio, cena romantica spiaggia in omaggio. Possibilità di andare nel famoso ristorante stellato a 6 metri di profondità (a pagamento)
Farlo diventare all inclusive sarebbero 1000€ in piu, che vorrei evitare visto che una volta tornati partiremo di nuovo per una crociera sui fiordi.

COSTANCE MOOFUSHI villa spiaggia, All inclusiveA quanto pare ultra completo e di ottimo livello
Lo so che probabilmente è difficile che qualcuno sia stato in entrambi ma magari vi siete trovati anche voi a fare questa scelta.
Grazie di ♥️

You and Me

70%

43 voti

Costance Moofushi

30%

18 voti

8 Risposte

Ultime attività da Domenico, il 13 Febbraio 2023 alle 16:28
  • Domenico
    Sposo Abituale Giugno 2023 Savona
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

Noi faremo tour thailandia 9 notti e poi you and me Maldive overwater con pranzo underwater 9 notti all inclusive

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente 😜🤪
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il full board prevede tutte le bavande ai pasti e l’acqua nel corso della giornata. Noi abbiamo scelto la beach Villa,( io preferivo l’overwater) Fm pensa che la palafitta se dovesse esserci mare mosso sarebbe “fastidiosa” a lungo andare, purtroppo ci costerà di più questa scelta perché essendocene solo 10 di beach contro 99 di palafitte il prezzo sale un po’ 😅 però Fm ha insistito ho deciso di accontentarlo alla fine son bellissime anche quelle con la piscina privata e la spiaggia privata davanti staremo lì a Giugno, dall'8 al 17 compresi 😍

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah ma sicuramente saranno entrambe ottime strutture quindi secondo me come fai, fai bene! 😅😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela!
    Grazie mille per il tuo feedback. Io solo una cosa non ho capito del full board.. le bevande, tipo acqua solo durante il pasto o anche durante il giorno? Voi quale sistemazione avete scelto per dormire? In quale periodo sarete lì? Scusa le tante domande ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabrizia! Grazie mille per le infooo😍 ora me li riguardo entrambi e cerco capire cosa preferisco🤣 scelta difficile, quasi quasi pesco un bigliettino e lascio scegliere la sorte🤣
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io andrò allo you&me, noi abbiamo scelto la formula full board, l’agenzia si è informata con la Azemar ( il tour operator dello You&me ed essendo FM astemio c’hanno detto, inviandoci anche il listino prezzo dei vari locali che difficilmente da astemio lui/ semi astenia io avremmo speso 1000€ in più a persona anche bevendo e mangiano in continuazione tutto il giorno di e noi staremo 10 giorni lì ) . Se vuoi ti invio l’agenzia me l’ha inviato su drive, dovrei averlo ancora così avete più possibilità di vedere. Noi abbiamo prenotato l’H20 non è stellato ma Berton il proprietario si e siamo curiosi quando ci ricapita di mangiare a 6 metri sott’acqua…
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sono stata in questi resorts ma lavoro nel turismo, l unica cosa che ti consiglio di controllare è cosa è incluso con l all inclusive. Spesso comprende anche attività come qualche sport acquatico ecc che invece magari devi pagare a parte se sei con la pensione completa. Poi è molto a vostro gusto! per esempio a me non piace la palafitta sull acqua (so che costa di più) ma per me avere la camera con accesso diretto alla spiaggia è molto più bello! Oppure in base alle attività che organizzano..anche la grandezza dell atollo..ci sono varie cose che vi possono aiutare a scegliere guardate bene i siti dei resorts e potete anche chiedere i Fact Sheet dove ci sono tutti i dettagli. Ps le maldive sono meravigliose anche in una bettola secondo me 😅😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione