Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2014 Viterbo

Ma avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?

Martina, il 4 Settembre 2012 alle 12:03

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Salve a tutti, da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?" Mi piacerebbe moltissimo farne uno al mio compagno, ma la scelta è davvero ardua. A qualcuna di voi è già capitata? cosa...

Salve a tutti,

da qualche giorno ho qualche dubbio in merito alla questione con cui apro questo topic: "avete mai pensato se regalare anche al vs lui un anello di fidanzamento?"

Mi piacerebbe moltissimo farne uno al mio compagno, ma la scelta è davvero ardua.

A qualcuna di voi è già capitata? cosa avete scelto?

In fondo anche loro hanno diritto ad un gioiello.... e perchè no per le più coraggiose alla vera e propria proposta di matrimonio.

Un saluto e grazie a chiunque voglia lasciare il proprio commento e/o esperienza.

MartinaAnello Morellato

34 Risposte

• M
    Sposa Precisa Giugno 2014 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella anche questa come idea dei gemelli, ma non so credo che l'anello sia un punto di partenza per il fm, che indosserà sempre un po come il solitario per le future spose.

I gemelli saranno indossate solo quel giorno no?

Martina

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia amica lo sta regalando uno della morellato al suo fm,nn costano nemmeno tanto...45 euro!

cmq io qnd sarà le regalerò i gemelli che indosserà nel gg del nostro "si"

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione