Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Ma come sono le perdite da impianto?

Sharon, il 27 Agosto 2019 alle 16:31

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao ragazze come state? Io sono a 3 giorni dal ciclo, stamattina qualche doloretto da ciclo, seno dolorante e ogni tanto spille alle ovaie. Ero mto tentata stamane di fare un test ma ho resistito... Voglio aspettare venerdì almeno... Volevo chiedervi una cosa. Il 16 ho avuto il picco , e il 21...
Ciao ragazze come state?

Io sono a 3 giorni dal ciclo, stamattina qualche doloretto da ciclo, seno dolorante e ogni tanto spille alle ovaie.
Ero mto tentata stamane di fare un test ma ho resistito... Voglio aspettare venerdì almeno... Volevo chiedervi una cosa. Il 16 ho avuto il picco , e il 21 sulla carta igienica dopo un rapporto ho notato una macchiolina rosa, ma era piccola e per un paio di volte che mi sono asciugata è uscita. Ma ho pensato che non fosse possibile che era una perdita da impianto essendo solo al 4po...Può essere che è stata dovuta al rapporto? Anche se non mi è mai capitato. Le perdite da impianto come sono? Questa macchietta era senza muco, solo un po' di sangue rosa. Non so che pensare

43 Risposte

  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ♥️E tu lo sai che io invece tifo per te! ♥️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà io conto che il primo giorno po è il 18
    Perxhebho considerando il 16 picco tramite stick, quindi sicuramente il 17 ho ovulato e il 18 primo giorno po, quindi domani sarei al 10po....sono tentata ma vorrei evitare un falso negativo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh ormai puoi farlo anche il test domani 28😁😁😁😁😁 ti togli dubbio e dormi serena... Sopratutto se sei certa ovulazione 16...saresti 12po si vedrebbe... ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono affezionata leggendoti ^.^
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti non ci voglio proprio più pensare... Aspetto venerdì e vediamo che succede... Grazie Belle ♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le ho avute sinceramente!!!!
    Quindi non saprei... cerca di non fissati tesoro.
    Lo sai che io tifo x te!!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma figurati Cindy, infatti non mi sembrava possibile... A meno che il concepimento non sia avvenuto prima del 16, visto che abbiamo avuto rapporti tutti i giorni dal 13 al 18...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace contraddirti cara però l'impianto non può venire due giorni dopo deve passare almeno una settimana.. 7gg/10ggdopo ovulazione....


    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Generalmente le perdite da impianto si verificano più avanti ma non ti focalizzare su questa cosa, perchè ogni donna è diversa!

    Magari nel tuo caso l'impianto è avvenuto prima...io ad esempio le perdite da impianto non le ho proprio avute!

    Stai serena e soprattutto sii ottimista!

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi la mia non poteva essere una perdita da impianto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho avuto una perdita da impiato 2gg prima del ciclo, era muco con striatura rosso scuro/marrone, infatti sono andata a comprare gli assorbenti... poi la notte non è sceso più nulla e ho scoperto il positivo 5gg dopo.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione