Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Provvidenza
Sposa Precisa Giugno 2015 Roma

Ma la bomboniera di che colore deve essere?

Provvidenza, il 20 Ottobre 2014 alle 01:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutte ma la bomboniera deve essere dello stesso colore che viene usato nel matrimonio?? Mi spiego meglio: avremmo scelto un verde erba mooolto chiaro come colore ma abbiamo trovato delle bomboniere rosa! (un piattino da dolce di base color crema ma con degli inserti rosa) mi domandavo: ma si puo fare o non entrandoci una mina secca con il colore "tema" del matrimonio devo cambiare quest'ultimo in un rosa? A me importa poco il danno è che il mio fm odia il rosa a priori. Capisco che non son di certo questi i problemi ma volevo un consiglio... grassie a tutte

14 Risposte

Ultime attività da Provvidenza, il 21 Ottobre 2014 alle 00:00
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci siete grazie avevo proprio bisogno dei vostri pareri!!! Belline! Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria è un semplice piattino per dessert, io ho immaginato si potesse usare come piatto per mettere dolcetti da offrire, ma puo essere usato anche come svuotatasche Smiley smile
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se riesci a trovare qualcosa che richiama quel colore ok, altrimenti se ti piace quel piattino molto carino prendilo senza pensarci due volte, il colore non è vincolante... al limite utilizzi il verde x confezionare il tutto.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No per la bomboniera prendi quello che più vi piace! Noi abbiamo scelto una cosa che non centra niente con il matrimonio ma per le confezioni cerco di stare in tema con il colore del matrimonio!

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non importa il colore della bomboniera, al massimo richiama il colore che avete scelto con i nastrini della confezione.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto grazioso! E' uno svuotatasche?

• Rispondi
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente ciò che è successo a noi! abbiamo scelto questo piattino della thun (ragazze mettono gli sconti del 30% quindi vi consiglierei di farci un saltino) ed era un peccato rinunciarci per il colore! farò come hai detto tu: la confezione verde e poi una volta aperta la bomboniera quella che vedete nell'immagine sottostante... vi piace?bomboniera

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la bomboniera va benissimo qualsiasi colore io richiamerei nella confezione con i nastri!!!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo richiamato il colore nel nastro, bianco e verde! Poi la bomboniera era di un colore completamente diverso (richiamava i fiori di ciliegio) ma era bellissima per rinunciarci Smiley laugh Quindi ti consiglio di fare lo stesso Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venitevi incontro, visto che al tuo fm non piace il rosa per il confezionamento usa un nastro di un colore che piace ad entrambi, oppure del colore chc avete scelto per le nozze.
    • Rispondi
  • Provvidenza
    Provvidenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era quello che ha detto anche lui (figuratevi, pur di non usare il rosa questo e altro) pero a me piaceva l'idea di fare tutto per benino... mi serviva un po' di vostro sostegno. Smiley smile grazie
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera nn deve essere d colore del matrimonio...ma per richiamare il colore puoi usare i nastri per la confezione in tinta..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io utilizzerò il pesca per tutto ma la bomboniera l'ho presa rossa!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io penso che puoi fare come bomboniera quello che t piace e del colore che vuoi Smiley winking
    Magari i nastri per confezionarla li fai del colore del tuo matrimonio !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione