Il 16 maggio purtroppo ho avuto un aborto spontaneo precoce , ero quasi di 4 settimane , ho espulso tutto da sola, ll ciclo abortivo vero e proprio mi è sceso il 20 di maggio siccome il 16 quando corsi in ospedale mi fecero una siringa di prontogest che non è servita a nulla.Finite le perdite il primo giugno sono andata dal ginecologo per una radiografia di controllo ed era tutto apposto, mi ero compleatamente pulita e addirittura stavo già per ovulare , mi disse il dottore che avrei ovulato tra il 3, 4 giugno e infatti quei due giorni la sentii molto forte l'ovulazione. Siccome io e mio marito non ce la sentivamo di riprovare subito pero' se fosse accaduto qualcosa ovviamente avremmo accettato abbiamo avuto dopo un mese di astinenza rapporti il 5 e 7 giugno ....quindi l'ovulazione era già passata o almeno credo.! ora mi chiedo ....se ho ovulato il 3, 4 giugno mi sarebbero dovute ritornare le mestruazioni dopo 14 giorni circa .... e facendo i calcoli mi dovevano venire venerdi ma ancora nulla... ora io non ci capico piu' nulla, è vero che l'aborto scombussola un po' tutto ma se il ginecologo mi ha detto che stavo ovulando perchè il ciclo non si vede ancora ??' poi leggo che di solito ritorna dopo 30 massimo 40 giorni ...ma anche se si è ovulato? esperienze in merito ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Matrimonio con il ciclo: 7 consigli pratici per evitare di...
Ciclo e matrimonio nello stesso giorno? Niente paura! Ecco 7 consigli utili per...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM