Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Master Maggio 2016 Torino

Ma solo io?????

Antonia, il 17 Maggio 2015 alle 21:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ciao ragazze....come dice il titolo ma solo io non riesco a trovare una location per il matrimonio o anche a qualcun'altra di voi è nella mia stessa situazione?

29 Risposte

Ultime attività da ALESSANDRA, il 18 Maggio 2015 alle 21:20
  • ALESSANDRA
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo li nn sono andata però ne ho sentito parlare bene. Fatti un giro su TripAdvisor. E leggi le recensioni.
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo sempre da quelle parti c'è L oasi di Morgana a 2 minuti dalla Reggia di Venaria.
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm ottimo! Ma tu ci sei andata??? Come ti è sembrato????
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene chiamare direttamente. I prezzi vanno dai 35 a 90 €
    Via B. STEFANAT 19 VENARIA REALE
    TEL011 495805
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh dimmi un po di Lucio d'la Venaria....ho mandato una mail ma mica mi hanno risposto...
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo conosco e tra le altre cose si è sposata lî mia cognata anni fa a tutt'ora d'oggi e sono passati 19 anni si parla del matrimonio di mia cognata per come su è mangiato bene...so che i gestori sono rimasti sempre gli stessi! Noi non lo abbiamo chiamato perché dietro al ristorante c'è la pirelli e lì ci lavora il mio compagno....quindi a priori posto eliminato dalla lista
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Torino città. E ci sposiamo a Torino in chiesa e stiamo cercando anke noi qualcosa nelle vicinanze nn troppe lontane.
    Speriamo di trovare il ristorante al più presto.
    Sabato siamo andati li a Settimo a parlare con il " ristorante da Sergio li a Settimo Torinese. Conosci quel posto?
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio lì a Settimo c'è un ristorante che si chiama " da Sergio" ristorante;
    - Romani Hotel furono a San Francesco al campo;
    - Agriturismo La Longa a Poirino
    -La Reggia ristorante a Torretta Piemonte.
    - Tenuta Canta a Gerola di Volvera.
    - Ristorante L ' Ultimo Borgo a Settimo Torinese.
    - Le Cascine a Vinoso
    -Lucio D' La Venaria a Venaria.
    Jet Hotel a Caselle
    - Monastero di Cherasco a Cherasco
    - Villa Duchi d' Aosta a S. Sebastiano
    -Ristorante La Fornace Alpignano
    -La Baracca vicino Lago di Candia.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhahahah OK OK...una volta ke blocchi location sentirai una sensazione di soddisfazione unica!!poi mi dirai...buon giro e in bocca al lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma a me ha fregato sto 2 giugno di mezzo!!!!! Cmq la mia ricerca non finisce qui certo mi do ancora 2 settimane se trovo altro bene altrimenti vedo come aggiustarmi. ...sicuro ti faccio sapere anche perché spererò i botti sul sito!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo é un sabato e i sabati sn più gettonati...io il25giugno,sempre sabato,e una location ke piaceva Sia a me ke al mio fm era disponibile solo d sera,e a me piace d giorno....ntn a malincuore ho rinunciato...poi certo ho girato e rigirato e devi cercare d non stancarti x non fare delle scelte sbagliate,io alla fine SN riuscita nell ardua impresa eheheh e vedrai k c riuscirai anke tu!certo se t piace tntssm,ke cm entri t scatta qualcs e non hai problema a cambiare data non esitare!anzi approfittane pure dello sconto!!fammi sapere
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...ti capisco... arriverà quello perfetto,tranquilla.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi a priori già al secondo colpo avevamo trovato il posto giusto e il cibo ottimo in trent'anni non ho mai mangiato così bene!!!! Peccato che le sale all'interno siano piccole e avrei dovuto dividere gli invitati in 3 sale diverse....quindi bocciato
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2016 Siracusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei già trovato la mia location...ma il mio fm trova difetti dappertutto! E mi tocca girare mille location che non mi piacciono!
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 giugno 2016 sembra che sia una data gettonatissima per via della festa intermedia quindi matrimoni a gogô dal 2 al 5 giugno....noi mica avevamo pensato a questa cosa....porca miseria...adesso il gestore dell'hotel ci ha chiamati e ci ha fatto un'altra proposta se cambiamo data ci fa uno sconticino ulteriore
    • Rispondi
  • A
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può consolarti,girando tnt location,qst problema mi si é pure presentato purtroppo o per fortuna,vorrà dire ke non era quella adatta...ti consiglio d fare un respiro profondo,mantenere la calma e di pensare solo ke riuscirai a trovarla!quando sposi?
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno mi consola il fatto che non sono l'unica che ha avuto ed ha tutt'ora problemi
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tu invece???? Mi ricordo che sei anche tu di queste parti....dimmi un po
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale allora noi siamo di settimo torinese vorrei qualcosa che non sia distantissimo al max 30/40 km perché siamo 170 persone e per spostarci tutti non voglio che ci mettiamo già solo 2 ore di macchina io me ne sarei voluta andare dalla parte di viverone ma appena sentono che siamo di torino apriti cielo....non penso di volere tanto un bel prato un bel locale capiente spazioso ma che non assomigli a una palestra....il mio prezzo max è 90/100 anche perché già così appunto sono già quasi 17000 mila euro di ristorante anche perché i miei bimbi rientrano quasi tutti nei menù adulti e sembra che anche questo sia chiedere oro colato. ...quindi....
    • Rispondi
  • ALESSANDRA
    ALESSANDRA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io sono nella tua stessa situazione. Nn ho ancora scelto. Cosa ti piacerebbe come location?. Io ho girato parecchi posti.
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O le sale troppo piccine o menù troppo vecchi con prezzi assurdi o location veramente assurde........l'ultima ieri....bel posto ottimo prezzo sala giusta praticamente mi piaceva....la data è già presa....quindi penso che inizi ad esserci una congiura....
    • Rispondi
  • Antonia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela...si si visti praticamente tutti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai ke la troverai da qualke parte c e la tua location perfetta Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che la troverai!...noi forse ne avremmo viste una ventina prima di deciderci!Buona ricerca e...aspettiamo notizie!!

• Rispondi
  • A
    ale&peppe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho scelto da poco la location e mi sposerò l anno prossimo,ed é stata una scelta difficile x me xké ne ho girate tntssm ed é andata a finire ke sn caduta in confusione e nell indecisione fino a pochissimi gg fá finalmente.. alla fine ho valutato diversi punti,la bellezza della struttura,la pulizia il rapporto qualità prezzo e tutto quello ke mi offre la location e mi sn detta la struttura ke m piace dv avere tt qst caratteristiche e dv dire ke adesso mi sento di aver fatto una ottima scelta..tu lo stesso?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2016 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale.... Noi ne abbiamo viste tipo 30!!!!! Perciò nn ti demoralizzare....quando troverai quella giusta te ne renderai immediatamente conto
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai forza... non ti abbattere!! Prima o poi la troverai!!! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato almeno 5 posti!!! Ero indecisissima perché in realta mi ero fissata con un castello e tutto quello che trovavo non mi entusiasmava... Aa fine nel castello hanno cambiato la gestione e mi hanno cambiato completamente il preventivo e tutto e mi sono convinta che non avrei voluto li il mio matrimonio con delle persone inaffidabili... Quindi poi ho scelto la seconda location che avevo visitato... E sono andata li 3/4 volte per sapere tutto nei minimi dettagli... E finalmente ho prenotato!!!!! Che fatica!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto qui tra i fornitori ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione