Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariarosaria
Sposa Abituale Aprile 2023 Caserta

Ma voi a che punto siete?

Mariarosaria, il 5 Marzo 2020 alle 00:48

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Salve a tutte, voi a che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? 😊 Il grosso noi lo abbiamo già fatto. 😊 Cosa importante.. mi mancano le bomboniere 😱😱 assurdo per me che organizzo eventi non aver ancora defito la bomboniera per il mio matrimonio 🙄😓
Salve a tutte, voi a che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? 😊 Il grosso noi lo abbiamo già fatto. 😊 Cosa importante.. mi mancano le bomboniere 😱😱 assurdo per me che organizzo eventi non aver ancora defito la bomboniera per il mio matrimonio 🙄😓

34 Risposte

  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto ed ora con questo virus non abbiamo neanche la certezza che tutto questo sia utile, già stampate le partecipazioni, date incise ovunque, anche su ogni singolo segnaposto, mi auguro che la data sarà veramente quella... So che luglio è lontano ma stasera il tg sembrava veramente descrivere un'apocalisse, incrociamo le dita, non ci voglio credere...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi solo le fedi e poi abbiamo tutto prenotato. Però ci sono ancora tante cose da fare e aggiungere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione