Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo

Maayafushi o Bathala?

Jasmine, il 24 Marzo 2019 alle 15:33 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ciao a tutte ragazze!
Settimana prossima devo prenotare il viaggio di nozze, ma sono ancora moooolto indecisa 😭 premetto che sarà la nostra lista nozze e che abbiamo deciso di stare sotto i 5000 euro per le Maldive perchè se dovessere avanzare soldi, il nostro sogno è fare il giro dei fiordi con la Hurtigruten. Tornando alle Maldive, spendendo quella cifra, di carini ci sono il Maayafushi e il Bathala... Non è quello che mi sarei immaginata, non sono molto lussuosi, ma come dice la mia amica dell'agenzia di viaggio: il mare è uguale che tu spenda 4000 euro o 15000 euro! Voi siete stati in questi due resort? Del Maayafushi mi piace l'overwater, mentre del Bathala il bungalow sull'acqua (che hanno appena ristrutturato), voi quale mi consigliereste??
Le prime 3 foto sono del Maayafushi e le altri 3 sono del Bathala.

Maayafushi o Bathala? 1

Maayafushi o Bathala? 2

Maayafushi o Bathala? 3

Maayafushi o Bathala? 4

Maayafushi o Bathala? 5

Maayafushi o Bathala? 6

12 Risposte

Ultime attività da Jasmine, il 22 Aprile 2019 alle 15:47
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Maayafushi a Settembre 2017, si mangia bene, l’isola si gira a piedi in 7 minuti e noi eravamo nel Beach bungalow, molto basic, quelli più belli sono i Beach garden, perché una coppia alloggiava li ed erano molto belli, l’overwater è bello ma quando eravamo lì noi il mare era molto mosso da quella parte e si sentiva troppo l’acqua che batteva sui pilastri. Poi sono sempre le Maldive, li la barriera era molto bella, si vedevano gli squali anche, se dovessi tornare alle Maldive un giorno sceglierei una struttura più ristrutturata comunque.
    Vedrai che ovunque andrai saranno sempre le Maldive, alla fine si va lì per il mare, la sabbia! Buon viaggio!!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh di lusso non vuol dire mettere i tacchi ogni sera! Non è proprio quello che ho in mente, mi è paciuta l'isola appunto perchè immersa nel verde e con i bungalow distanziati, ma diciamo che l'occhio vuole la sua parte e per come erano i bungalow, erano molto spartano e leggendo i vari commenti in internet, tanti che ci sono stati si sono lamentati proprio per questo motivo. Tu sei andata prima o dopo la ristrutturazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stata a Bathala ed è stupenda. Ci sono pochissimi alloggi ed ogni camera è uno stabile singolo distante dall'altro qualche metro. È immersa nella natura e ti dimentichi di scarpe o ciabattine, non la definirei "non lussuosa" semplicemente non è un'isola improntata sullo sfarzo o sulla finzione..diciamo che se cercate il classico hotel asettico in cui devi mettere i tacchi ogni sera è meglio andare altrove!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ci sposiamo ad ottobre, ma lavorando insieme non possiamo allontanarci per troppo tempo dal lavoro... Allora avevamo in mente di fare subito una settimana e poi se fossero avanzati soldi di andare a dicembre in Norvegia. Se potevamo stare via almeno 2 settimane anche io avrei fatto tour + mare
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io partirò a maggio.. dopo il Giappone andrò al ganghei in all inclusive ma beach villa (l’overwater l’ho escluso perché a me piace impararmi sulla sabbia!!) e avremo anke la tratta un idrovolante!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace il Bathala solo per il fatto che le camere sono nuove, appena aperto dopo un anno circa di ristrutturazione!! Al Maayafushi sono proprio spartane... Che indecisione!
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non me l'hanno proposto perchè cercavo un'isola abbastanza piccola, con poca gente... Ho visto che non è quello che ho richiesto... Ma sul fatto di guardare altrove, lo farò sicuramente!! Tu in che periodo vai? Fare un viaggio di nozze di 3 settimane a quella cifra, non l'avrei nemmeno immaginato 😂
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Maggio 2019 Torino
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il Sun island non te lo hanno proposto? È tra le strutture più economiche ma sempre valida!! A guardare le foto direi il primo!! Cmq col budget che hai ti consiglio di girare altre agenzie.. io pagherò 8000 euro ma farò 15 giorni in Giappone e 7 alle Maldive!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono stata ma a guardare le foto sceglierei il bathala
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente il Maayafushi! Me lo hanno consigliato in tantissimi, ne parlano davvero bene. Per quanto riguarda l'altro, non ti so dire, ma non mi ispira molto! Un abbraccio 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione