Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marino
Sposo Novello Luglio 2022 Brescia

Maayafushi o Dhiggiri?

Marino, il 21 Luglio 2022 alle 11:09 Pubblicato in Luna di miele 0 3
Salvato

Buongiorno a tutti! Il prossimo Febbraio io e mia moglie vorremmo fare il nostro viaggio di nozze a Maayafushi o a Dhiggiri, quale delle due ci consigliate?
Le cose che ci interessano di più sono la spiaggia e il mare, in termini di bellezza di colori e di scorci di paesaggio, e il relax, inteso come avere intorno meno confusione possibile. Grazie in anticipo per l'aiuto!

Maayafushi

62%

48 voti

Dhiggiri

38%

29 voti

3 Risposte

Ultime attività da Lena, il 21 Luglio 2022 alle 12:37
  • Lena
    Sposa Precisa Giugno 2022 Ravenna
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata al Maayafushi e mi sono trovata benissimo. La barriera è fantastica, molto facile riusciare ad uscire per via di 3 canali di passaggio. A livello di animazione, io sono andata nel 2018 e non erano per niente invasivi, ma molto gentili e simpatici! Noi abbiamo mangiato bene.

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Dhiggiri è stata ristrutturata interamente ca 4 anni fa. Se pensate all’estetica è sicuramente più bella. Si mangia bene e ha un bel mare.
    Maaya..è molto più semplice, è diventata Bravoclub da poco meno di un anno ma il gruppo alpitour la vede da sempre…come Dhiggiri. Maya è meravigliosa nella sua semplicità, ha un mare meraviglioso. Ha uno degli house reef molto bello (uno dei migliori che abbia visto alle Maldive) con 3 fratture che facilitano l’ingresso e l’uscita dalla laguna. Meglio le camere lato alba… ho fatto il bagno con le tartarughe davanti al mio bungalow (si ci sono stata…e la amo), con squaletti, mante e squali nutrice. Ah, niente overwater a Maya… secondo me non ne vale la pena
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non sono stata in nessuno dei due… sembrano entrambi un sogno ma dalle foto viste voterei il primo 😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione