Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Macchia rosa sul seno

Fabiola, il 4 Marzo 2020 alle 17:51 Pubblicato in Future mamme 0 19
Ciao a tutte
Volevo chiedervi se a voi è mai capitato che uscissero delle macchie rosate sul seno.. a me è uscita una macchia rosata circolare sul seno sx ho fatto un eco mammaria due settimane fa ed era tutto ok ( ma leggendo su internet sto già volando con altre patologie gravi 😅) ho mandato la foto alla gine dove le esponevo la mia preoccupazione lei mi ha detto che secondo lei nn era il caso di pensare alle cose peggiori e rare ma che poteva essere una macchia da squilibrio ormonale e di mettere gentalyn beta piccole dosi e tenerla sotto controllo .. ma domani vado a fare un’altra visita senologica... esperienze in merito? ( sono a 17+4)

19 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 5 Marzo 2020 alle 23:43
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un sospiro di sollievo 🤞🏻💕
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male, sono molto felice per te! 😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo 💕 ho fatto la visita ed è tutto risultato negativo ! 🤞🏻 Menomale ! Mi ha detto che sicuramente queste discromie sono date dalla gravidanza ma ecograficamente parlando non c’è nulla!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fabiola, com'è andata la visita, ci sono novità? 💕
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️ si dai! Sapevo che uscivano le macchie sulla zona dell’aureola ma sulla pelle del seno non ho visto molto , e le uniche cose che trovi su internet sono le peggio cose ! E abbiamo capito cosa ! 😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è che ti sei fatta controllare e che sia tutto ok!! Io le ho ancora e non credo andranno via, ma finché sono solo macchie va bene così 🤗🤗
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii molto probabilmente ! Anche la senologa mi ha detto che in gravidanza capita di avere delle discromie nella pelle e anche la ginecologa mi ha detto che anche secondo lei è tutto legato alla gravidanza ! C’è anche da dire che io mi sono riempita di una follicolite abbastanza severa sulla schiena e ne ho un po’ anche sul letto e pancia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sono contenta, Visto non era nulla di che!!! Si anche le mie sono legate alla gravidanza 🤗 le mie sono proprio sulla aureola che ora è più scura e le macchie sono rosa chiaro chiaro!! Io credo siano le stesse 🤗 sarà un discorso di pelle e ormoni, io ad esempio ho la pelle molto delicata, considera che mi lavo con i prodotti della mustela che uso per mia figlia 😆😆
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi di ritorno! La dottoressa mi ha fatto anche l ecografia ed è andato tutto bene ! Lei sostiene che sia un discorso di macchia data dalla gravidanza ! Le tue sono rosate? Per quanto si possa vedere nella foto ti mando la mia così ci confrontiamo se sono simili Macchia rosa sul seno 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che irritazioni cutanee sono frequentissime in gravidanza proprio per gli squilibri ormonali... Una mia amica per esempio aveva prurito alla pancia e ha risolto con un semplice bagnoschiuma delicato... Facci sapere!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai dato una bella carica per andare più positiva dalla senologa ! Ora sono in strada spero che non sia nulla anche nel mio caso 💕! Oggi sono entrata nel 5 mese

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho due, una su una seno e una su un altro 😆 mi sono venute durante la gravidanza, mi pare fossi intorno al 4/5 mese!! Mi sono spaventata all'inizio!! Sono andata dall'ostetrica abbiamo provato diverse creme addirittura il cortisone pensando magari fosse un fungo e invece niente, non è nulla di preoccupante una sorta di dermatite che non ha alcun sintomo e che specialmente non crea problemi per l'allattamento! Considera mia figlia ha 4 mesi e io ancora le ho!! Non credo se ne andranno mai 😣😆😆
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho giusto una sul seno sx stamattina mi pare di vederne un altra più grandetta non sono ruvide non mi creano dolore o prurito oggi ho la senologa 🤞🏻
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie macchioline rosate sul seno e sul petto sparirono, erano funghi secondo la dottoressa, e con la crema adatta sono sparite! Ma le mie erano un po' ruvide al tatto 😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene speriamo in una risposta positiva ❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn essere in ansia.. magari sono gli ormoni! Fammi sapere domani che ti dice la senologa❤
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la tua risposta Valentin ! Si avevo anche un’amica che si riempiva di chiazze tosse quando era stressata ma lei si sfregava ripetutamente.. io ho solo una macchiolina rosata grande quanto 1 cm più o meno.. ho messo del bepanthelon e domani andrò dalla senologa perché sono stra in ansia 😭
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza se ero stressata mi uscivano macchie rosse sul petto che poi sparivano da sole.. una volta il seno mi si è riempito di piccoli puntini rossi... mettevo solo olio di iperico
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione