Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Settembre 2017 Pisa

Macchie marroni

Valentina, il 31 Agosto 2018 alle 19:56 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buona sera ragazze questo é il secondo mese che stiamo provando ad avere un bambino..l ultimo ciclo l ho avuto il 13 agosto con 2 settimane di ritardo ( il ginecologo mi aveva detto di stare tranquilla perche poteva essere il caldo) poi dal 14°gg dp il ciclo a ieri ho avuto delle piccole perdite marroni...e non mi era mai capitato da quando ho smesso la pillola a marzo...oggi ho avuto dei filamenti ho provato con il test di ovulazione ed era negativo e quello di gravidanza idem...che vorra dire ? Qualcuna di voi c e gia passata? Grazie di cuore 😊

2 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 31 Agosto 2018 alle 21:56
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo la pillola ho avuto spotting premestruale : sistematicamente 3 gg prima delle rosse iniziavo con queste perdite marroncine quasi mucose e io sapevo che quando le vedevo dopo 3 gg mi sarebbero arrivate.
    É anche vero che le perdite da impianto sono simili ma non sono una "scienza esatta" e si verificano tra i 6 e 10 gg post ovulazione.
    Aspetta e vedi un po
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , potrebbero essere perdite da impianto.. aspetta il ritardo del ciclo e ripeti il test.. buona fortuna, facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa