Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Macchie viso

Laura, il 15 Aprile 2023 alle 13:32 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, mi sono accorta di avere delle piccole macchie (non si notano molto) marroncine sotto agli occhi, non so se dovute alla gravidanza o se sono spuntate da quando ho iniziato ad assumere integratore con il ferro (ho letto su internet che può provocare macchie solari ma nel foglietto illustrativo non c'è scritto nulla). Voi le avete? Si sono attenuate dopo il parto o avete usato qualche prodotto? Ho letto che l'olio di rosa mosqueta aiuta a schiarirle

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 17 Aprile 2023 alle 23:26
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io ho la pelle chiara e sto abbastanza attenta, prendo poco sole e comunque metto sempre o quasi la crema protezione 50... non so, nonostante la crema mi sono spuntate lo stesso. O forse lì non ho messo molta crema perché sono proprio vicine al contorno occhi

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo vadano via allora, grazie

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, speriamo vadano via (anche se non si notano tanto, non so da quanto ce le ho, me ne sono accorta solo adesso perché ultimamente sto portando gli occhiali e sono coperte dalla montatura, non ci avevo fatto caso prima...)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, anche mia madre mi ha detto che le ha avute ma poi sono sparite. Io comunque sono stata abbastanza attenta e metto quasi sempre crema protezione 50, boh

    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, si chiama cloazma gravidico.
    Nel periodo di gestazione c'è un aumento di melanina e possono comparire delle macchie.
    Io ho una pelle chiara e delicata , ho già di mio delle lentiggini sul viso e proprio per evitare che aumentassero in gravidanza uso la protezione solare tutti i giorni anche in pieno inverno.Comunque dopo la gravidanza e con l assestarsi degli ormoni spariranno stai serena..magari la sera cerca di applicare cel aloe vera!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho avuto alla seconda gravidanza e sono diventate molto evidenti poco prima del parto. Ho partorito 5 mesi fa e sono andate via.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo letto che possono venire in gravidanza, non c'entra il ferro, a quanto ne so a via da solo. Si chiama cloasma gravidico se vuoi cercare qualche informazione.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che con la gravidanza possono venire ma dopo il parto piano piano dovrebbero andare via… su creme varie non so dirti perché in realtà non le ho mai avute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione