Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giuseppa
Sposa Novella Settembre 2027 Palermo

Macchina

Giuseppa, il 4 Giugno 2026 alle 16:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao a tutte, sono nuova, mi presento, mi chiamo Giusi, vengo da Palermo e mi sposo il 24/09/2027. Ho un dubbio, per il noleggio auto, devo affittarne 2 per il trasporto in chiesa? Una per me ed una per il mio fidanzato?! Da considerare che viviamo accanto

3 Risposte

Ultime attività da Paola, il 5 Giugno 2026 alle 07:37
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2026 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non considererei la macchina da affittare per lui. Se avete qualche conoscente con una macchina che può piacergli e che gli fa il favore è un conto, ma noleggiare un auto quindi lui teoricamente dovrebbe essere il primo ad arrivare e quindi nessuno lo vedrebbe, ha poco senso!

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Ottobre 2026 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a che distanza sarà la chiesa?
    Se è vicina può benissimo muoversi in autonomia. Diciamo che è la sposa che viene attesa e per cui di solito si prende l'auto o quello che hai scelto, per lo sposo no. Anche perché lui dovrà essere già lì quando arrivano gli invitati per accoglierli.
    Magari provate a vedere se con la sua famiglia può spostarsi o se uno dei testimoni può prenderlo.Poi dalla chiesa andate con l'auto tua ed eventualmente la usate anche per tornare a casa alla fine del ricevimento (dipende come siete organizzati)
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusi, io eviterei di affittare due auto e ne prenderei solo una, che verrà a prenderti a casa e ti accompagnerà in chiesa. Lui, invece, potrebbe farsi accompagnare da un amico o da un parente. Al termine della cerimonia, poi, andrete via insieme con l’auto che vi aspetterà fuori dalla chiesa!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione