Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Maggio 2021 Macerata

Macerata...casolare dei segreti o Villa Nena?

Francesca, il 18 Giugno 2020 alle 14:46 Pubblicato in Nozze Marche 0 3

Ciao a tutte sposine o future sposine! Vi scrivo per chiedervi un consiglio...sono fortemente indecisa su queste due location bellissime entrambe, ma molto diverse... chi le conosce perchè ci è stato per altri matrimoni o ci si è sposato, saprebbe darmi un consiglio? Mi aiutereste molto! Grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Gessica, il 29 Giugno 2020 alle 15:10
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💐 io sono stata un anno fa ad un matrimonio al Casolare dei segreti, oltre che il posto è bellissimo, abbiamo mangiato molto bene. Gli invitati della mia amica sembravano soddisfatti...
    Villa Nena non so se fa catering... Ma bellissimo posto anche quello...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

hai già dato uno sguardo alle vetrine delle location? Trovi le recensioni e i real wedding di chi si è già sposato lì, inoltre, potrai leggere tutte le domande frequenti, fare il virtual tour e vedere se ci sono promozioni in corso e richiedere un preventivo gratuito:

Il Casolare dei Segreti

Villa Nena

Ti passo anche dei topic in cui troverai altri sposi di Macerata, così potrai confrontarti con loro e magari incontrarne qualcuna che ha scelto questa location o che ha partecipato come invitata a un matrimonio organizzato lì!

Quale sarà il tema delle nozze?

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ci sono stata ma posso dirti una cosa che la location è un po' come il vestito da sposa, capisci che è quella giusta perché ti emoziona, sai che è lei❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione