Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Giugno 2020 Milano

Macmiror complex opinioni

CHIARA, il 30 Settembre 2019 alle 09:23 Pubblicato in Future mamme 0 3

Buongiorno ragazze! A seguito del pap test che ha rilevato la presenza di un infiammazione la ginecologa mi ha prescritto una cura a base di macmiror complex in crema per 6 gg.

In realtà non so bene da cosa sia causata l'infiammazione perchè non mi ha fatto il tampone ma visto che si tratta di una cosa lieve (io non ho nessun sintomo nè perdita e me ne sono accorta appunto a seguito del pap test)lei mi ha prescritto questa cura e poi vediamo se si risolve o no.

Volevo chiedere a voi se lo avete mai usato e se interferisce nella ricerca di una gravidanza.

Io ho letto il foglietto illustrativo e dice di astenersi dai rapporti nei giorni in cui sia applica la crema ma a me la ginecologa non ha detto nulla... Voi come vi siete regolate?

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Settembre 2019 alle 12:12
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io 👍!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho usato su prescrizione delle ginecologa che ero già in gravidanza, quindi vai tranquilla!


    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara... ci sarà scritto di astenersi perché sicuramente la crema va all 'interno e coi rapporti nn avrebbe il tempo di assorbirsi e di fare effetto..
    La ginecologa che ti dice???
    Comunque quando io ho fatto qualche cura nn ho avuto rapporti in quei gg proprio per nn complicare le cose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione