Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Super Sposa Agosto 2019 Ancona

Madagascar 2019, chi come noi?

Caterina, il 7 Febbraio 2019 alle 10:20 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao ragazze, per chiunque debba andare/sia stato in Madagascar ho una domanda: è possibile fare un piccolo tour senza stare mezza giornata in macchina ogni volta?
Esperienze?

7 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 7 Febbraio 2019 alle 17:36
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ho sempre puntato su Francorosso e bravo come tour operator, ma veraclub non ha nulla da invidiare... ricordo dai cataloghi che era molto bello.. l’andilana è un pochino più caro dell’amarina.. ma più caro non sempre significa migliore, è molto rinomato e ha tantissime recensioni.. essendo anche enorme è normale!
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!mi informo sicuramenteAll' andilana ci hanno detto che i prezzi sono molto più alti.
    Per ora ci hanno fatto vedere un villaggio che si chiama veraclub Palm beach.lo conosci?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato 2 settimane all amarina da li poi faremo qualche escursione sicuramente.. ma nn il tour
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se posso ti consiglio il villaggio Amarina della Francorosso.... è super bello, meno nominato dell’andilana in quanto le camere sono 1/3 ma non ha nulla da invidiargli! Da ex agente di viaggio ho mandato molti clienti sia all’andilana che all’amarina è in base anche alle loro esperienze per la mia luna di miele scelsi l’amarina:.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo stati nel 2016... é una terra bellissima, se punti a nosy be è possibile fare delle molte escursioni dove parti al mattino e torni per il tramonto.. se invece vuoi fare proprio un tour ad esempio quello del nord del Madagascar so che la questione è diversa, le ore in jeep sono molte sopratutto perché le strade non sono bellissime... sei in Africa e tutto è ancora incontaminato! Nosy be è bellissima, noi abbiamo puntato a quelle e su due settimane abbiamo dedicato 4 giorni alle escursioni... il nostro cuore è ancora la, nonostante i tanti viaggi fatti quello è il migliore
    • Rispondi
  • G
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina!
    Stiamo aspettando vari preventivi e ci hanno detto che i tour puoi anche prenotarli direttamente dal resort e ce ne sono che durano anche metà giornata.
    Dipende sempre da dv alloggerete,noi stiamo valutando nosy Be da lì ci sono varie proposte.se invece vuoi girare di più x forZa di cose devi stare in macchina
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione