Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Giugno 2018 Pavia

Madagascar e seychelles??? 😯

Cate, il 23 Giugno 2017 alle 22:07 Pubblicato in Luna di miele 0 20
Care sposine, qualcuna di voi ha pensato a queste mete o ha idea di cosa si potrebbe spendere? Avendo 15-20 giorni a disposizione... mese di giugno! So che il Madagascar da solo ha già molto da vedere e un mare incantevole, ma attaccarci anche una settimana alle Seychelles sarebbe così da pazzi?? Noi non facciamo mai ferie relax e almeno in luna di miele vorremmo fare anche una settimana in un posto di quelli da giornale...😌😌

20 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 30 Giugno 2017 alle 22:24
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seychelles
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione! ☺☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Caterina...come tutte le cose...il gusto e' personale....ti spiego io ho fatto due crociere....una Caraibi e l'altra Dubai e Emirati arabi.......e quando ne parlo sento dire...ma a me la crociera non piace....e io ma ne hai mai fatta una ? E la persona risponde no...

Bisogna provare.....la crociera ti da' la possibilita' di vedere molti posti insieme.......nello stesso arco di tempo...Il servizio e' ottimo......e a me piace..e l ho scelta come viaggio di nozze..il mio futuro marito non ne ha mai fatte....ma sono sicura che gli piacera'..

POI lui ha bisogno di rilassarsi..e la crociera fa per lui...perche'' fare un tour negli Usa...guidare per ore...non sarebbe stata la sua..

Ognuno deve scegliere cio' che si adatta di piu' alle proprie esigenze...

Se vorrai mi farai sapere cosa avrai scelto

Un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow vedrete un sacco di posti! Io non ho mai fatto una crociera e non sono una fan, ma al mio compagno piacerebbe provare... potrebbe essere anche questa un'idea, grazie!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

la mia esattamente sara' una crociera...parte dalle isole Mauritius e poi Seychelles Madagascar e Isole Reunion..sono due settimane....

In madagascar andremo sicuramente a Nosy Be, Antsirinana e Tamatave e alle Seychelles staremo a VICTORIA..e di li' andremo a La Digue...e poi ci sono altre escursioni..che io non ho ancora guardato...perche' io mi sposero' a ottobre 2018 e partiro' a Dicembre 2018..pero' ho gia' prenotato e dato l'acconto..cosi' mi sono messa al sicuro......

• Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre più convinta ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma sarebbe stata la mia metà per viaggio di nozze se non avessi avuto un bimbo 😆 i vicini di casa del mio fidanzato vivono in Madagascar meglio hanno due case una qui è una Madagascar ho visto video foto che mi hanno fatto innamorare inoltre una mia amica c'è andata in un viaggio d'estate e ne è rimasta piacevolmente colpita.. dall'organizzazione la gente il cibo la natura è tutto veramente bellissimo!!
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MADAGASCAR A VITAAA 💛💛
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrai esattamente? Solo Madagascar o anche Seychelles?
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!! In effetti chiedevo proprio perché in molti topic dicono questo del Madagascar...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia..anche io ho scelto queste mete ma andro' a Dicembre

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati in Madagascar ed anche noi volevamo attaccarci le Seychelles, ma quello dell agenzia ce l aveva sconsigliato..c è tantissimo da vedere in Madagascar, quando ci sei non verresti più via!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai aperto un mondo con TsarabanjinaSmiley love Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene, sembra davvero stupendo... noi dovremmo come minimo togliere una settimana x andarci! Vedremo, comunque grazie del suggerimento chiederò in agenzia 😊😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... noi non avevamo problemi di budget... abbiamo visto quel resort e non ci abbiamo rinunciato
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ho appena guardato il sito perché ero troppo curiosa.... Avevo già un sorriso a 90 denti da quanto è bello il posto ma poi ho visto il prezzo a notte!!!!!😱😱😱😱😱Aiuto..... È vero che la luna di miele è unica.....però mamma mia 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in 3 settimane abbiamo fatto tour del sud+una settimana di mare all'Amarina di francorosso+ una settimana in quel resort... ti dico già subito che Tsarabanjina costa una fucilata... però per una luna di miele ne vale davvero la pena... sono 25 bungalow in tutta l'isola!!!
    • Rispondi
  • C
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco questo arcipelago! Proverò a sentire in agenzia... si potrebbe fare un tour dell'isola allora, vedere più posti e poi scegliere un posto del genere per l'ultima settimana!
    • Rispondi
  • B
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda... io sono stata 3 settimane in Madagascar... attaccare anche un altro posto non ne vale la pena a mio avviso... Poco lontano da Nosy be c'è l'arcipelago Mitsio con l'isola di Tsarabanjina con un resort molto intimo... e un mare spettacolo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione