Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Greta
Sposa VIP Luglio 2017 Brescia

Madagascar o maldive ?

Greta, il 31 Gennaio 2017 alle 12:52

Pubblicato in Luna di miele 40

Ciao ragazze, stiamo scegliendo il viaggio di nozze ma siamo indecisi. Premetto che nessuno dei due ha viaggiato molto, io ero orientata per gli Stati Uniti ma lui ha bocciato l'idea. La scelta ora è tra Madagascar e Maldive. La partenza è ad agosto. Consigli? Preferenze? Qualcuna che è stata in...
Ciao ragazze, stiamo scegliendo il viaggio di nozze ma siamo indecisi. Premetto che nessuno dei due ha viaggiato molto, io ero orientata per gli Stati Uniti ma lui ha bocciato l'idea. La scelta ora è tra Madagascar e Maldive. La partenza è ad agosto. Consigli? Preferenze? Qualcuna che è stata in entrambi i posti? Sono indecisa !

40 Risposte

  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete voi di preciso??Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Madagascar a luglio?
    • Rispondi
  • YLENIA
    Sposa Saggia Luglio 2017 Padova
    YLENIA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa noiiiii! Però partenza inizio luglio!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Febbraio 2018 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo anche indecisi ma sono due isole abbastanza diverse tra loro! Il Madacasgar è abbastanza grande, ha più vegetazione rispetto alle Maldive Le Maldive invece sono piccole e danno l'idea di romanticità, relax e intimità Noi abbiamo scelto le Maldive! Smiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente farei il Madagascar!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2023 Biella
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In madagascar e' il periodo migliore per andarci... Le Maldive sei a rischio monsoni... Io parto il 4 luglio per il madagascar!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci eravamo fatti fare preventivi per Madagascar e Maldive, si è vero con il Madagascar saremmo andati più sul sicuro con il meteo, ma ormai non esistono neanche più le stagioni, ho deciso quindi di seguire il mio sogno di una vita e andremo alle Maldive a fine settembre!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli entrambi ma secondo me in Madagascar sei più tranquilla per il meteo! Noi partiamo in luglio e le Maldive ce le hanno sconsigliate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione