Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Giugno 2015 Roma

Madrina di battesimo

Rita, il 15 Luglio 2014 alle 17:59 Pubblicato in Future mamme 0 17

Il titolo dice tutto....la mia amica ha chiesto a me e fm di battezzare la sua bimba e noi siamo a dir poco felicissimi! La vizieremo... tantissimo ahahahah saremo vicini a lei e ai suoi genitori sempre e non immaginate la gioia di questa cosa per noi. Ora.... per il battesimo noi pensavamo di aprirle il conto in banca o posta...dove cos' anche negli anni verseremo soldi per lei. Che ne pensate? In più pensavamo di prenderle un oggettino portafortuna in argento....e sto facendo preparare la pergamena della benedizione del papa. che ne dite?

17 Risposte

Ultime attività da Rita, il 16 Luglio 2014 alle 09:41
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille :-) ci teniamo molto :-)

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo come ho già scritto sotto non so darvi risp in merito...io la sto richiedendo tramite conoscenze...ma mi informerò e vi farò sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihihihhiih grazie!

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow fantastico!!!madrina e padrino perfetti!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io battezzerò il mio nipotino e sono felicissima ...vorrei solo sapere come faccio ad avere la pergamena del papà ??quanto tempo ci vuole???
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E` un bellissimo pensiero, anzi lo sono dati i tanti regali. Sono dei gesti meravigliosi e sicuramente apprezzati
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo come ho scritto anche sopra io la sto ottenendo tramite conoscenze... Ma mi informo con piacere e vi faccio sapere come va richiesta...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo pensato che in tanti le faranno oro o oggetto vari.... Il nostro sara l' inizio di un qualcosa costruito x lei che negli anni andrà a crescere sempre di più
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la vostra è una bellissima idea... Saprà sicuramente apprezzarlo nel tempo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente sto facendo tramite conoscenze quindi non ti so dire i tempi reali e le procedure...
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie che bello mi fa molto piacere
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da madre avrei apprezzato molto il vostro pensiero .
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Foggia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per la benedizione papale, hai spedito tu la richiesta o un prete? E quanto tempo prima? Sto pensando anch'io di farla fare x mio nipote che nasce tra un mesr!
    • Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! Anche noi domenica prossima saremo madrina e padrino della nostra nipotina!! Eravamo un pochino in crisi per il regalo, in quanto mio fratello non voleva assolutamente la busta o un conto corrente o qualsiasi cosa riguardasse i soldi, ma solo qualcosa per la bimba.. noi invece non volevamo regalare la solita catenina del battesimo che poi viene chiusa in un cassetto... ma ormai rassegnati ci siamo rivolti ad una gioielleria che ci ha consigliato di regalarle un diamante! ce ne sono per tutte le tasche e il suo valore non muta nel tempo, poi quando sarà grande potrà decidere lei se le va bene montato sulla catenina (come abbiamo deciso noi) oppure di trasformarlo in un anello o degli orecchini... speriamo di aver scelto bene!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco! Noi a settembre saremo padrino e Madrina della figlia di nostri cari amici! Ma non so ancora cosa le regaleremo ma credo qualcosa in oro! Bella idea la tua, noi lo abbiamo aperto per i nostri nipoti e ad ogni regalo mettiamo wualcosina li,

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao !!! Capisco la tua emozione....anch io ad ottobre sarò la madrina del figlio della mia migliore amica !!!

    Per il battesimo qui da noi c'è usanza di regalare una collana d'oro con ciondolo e farla benedire il giorno del battesimo.

    Bellissima l idea della pergamena... vorrei farla anch io.... come devo fare???

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione