COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Master Giugno 2018 Palermo

Magazzini D'amico o Colet?

Federica, il 18 Settembre 2017 alle 09:04 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 14
Salvato Salva
Rispondi
Buon giorno ragazze palermitane. Oggi voglio farvi questa domanda. Tra circa un mesetto io comincerò a girare per l'abito. Non so dove andare prima tra magazzini D'Amico o Colet. Raccontatemi le vostre esperienze.

14 Risposte

Ultime attività da Monica, il 28 Dicembre 2019 alle 15:09
  • Monica
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    Sono stata sia ai Magazzini D’Amico sia da Colet.
    Non c’è paragone tra i due!! Sia come scelta, qualità degli abiti e disponibilità delle commesse 100 mile volte meglio i Magazzini D’Amico.
    Mi hanno fatto consultare tanti cataloghi e dopo averne provati 5, ho trovato subito l’abito!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Mi convinco sempre di più
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Se non lo trovo subito andrò nel secondo. Ma siccome potrei trovarlo subito voglio andare in quello migliore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Io ho scelto il mio abito da magazzini D'Amico Smiley heart Sono stati super disponibili, gentili e professionali! Mi hanno fatto vedere i cataloghi e io ne ho scelti 6, e fra questi c'era l'abito dei miei sogni Smiley love Non è assolutamente vero che ti rifilano il campione, se non è della tua misura è normale che ne ordinano uno della giusta taglia, proprio come è successo a me! Guardati le collezioni sui loro siti e scegli di andare dove vuoi tu, se non trovi l'abito che fa per te, sei liberissima di andare altrove Smiley smile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    Sono stata da entrambi ... magazzini d amico sicuramente ! Sono stati professsinali e gentilissimi ... mi hanno saputa consigliare e mi hanno fatto scegliere i vestiti dai cataloghi ... i vestiti erano ben tenuti ! Comunque sia perché nn vai da entrambi per renderti conto ?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    Loro fanno fare 2 o 3 prove abito come fanno tutti,più di 3 non se ne fanno da nessuna parte,non c'è ne motivo
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Mi riferisco a quando scegli già l'abito. Poche prove fino al giorno del tuo matrimonio per le relative modifiche
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Poche prove in che senso?non è vero io ho provato tutti gli abiti che volevo,non so chi ti abbia detto questo ma non è così
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ah ok ok. È vero gli abiti sono molto belli. Li hanno in tutti e due i negozi. Devo solo decidere dove andare per primo
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    No un rivenfitore.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    A me di magazzini D'Amico hanno parlato molto bene. Delle mia amiche lo hanno scelto e i vestiti li hanno ordinati nuovi. La cosa che non mi piace di Colet è che fanno poche prove. Poi bisogna vedere se è vero
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ma lo hai comprato proprio da Colet come negozio?
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    Colet tutta la vita.....io ho preso da colet il mio abito e prima ero andata a provare da magazzini d amico e non c'è paragone.....tra L altro la cosa che mi piace di colet e che apprescindere L abito te lo ordinano e non cercano di rifilarti il campione invece magazzini d amico Lavora praticamente con L abito campione e sinceramente per me non ha tutti questi bei abiti
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    Ho preso giovedì un colet. Meritano davvero tantissimo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti