COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

G
Sposa Novella Agosto 2020 Pisa

Maggio 2020

Gioia, il 19 Marzo 2020 alle 15:16 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!!! Io e il mio fm dovremmo sposarci il 23 maggio 2020. Ancora non abbiamo deciso cosa fare, stiamo aspettando il 3 aprile, ma da quanto preannunciato sembra che le restrizioni continueranno fino a data indefinita. Voi spose nella mia stessa situazione cosa avete deciso?

16 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Aprile 2020 alle 21:31
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2020 Torino
    Maria ·
    • Segnala

Ciao ragazze, dopo aver sentito i vari fornitori, la data del 23 maggio 2020 slitta ahimè al 25 luglio 2020, data in cui si spera si possa svolgere una cerimonia in modo normale e non con mascherine e guanti Smiley sexy

Non vorrei dover rimandare ulteriormente, sono 9 anni che aspettiamo di poterci sposare Smiley xd

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Noi 16 maggio ma oggi scegliamo una data diversa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    Noi il 23 maggio....non abbiamo annullato nulla.....ma nel frattempo sto contattando i fornitori per fissare un'altra data qualora fossimo costretti a rimandare....certo considerando che in questo mese dovevo fare prova abito,trucco e acconciatura mi viene da domandarmi se avrò il tempo di farlo.. la mia paura è che verranno in pochissimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi ci dovevamo sposare il 16 maggio e abbiamo decido ieri di rimandare tutto al 30 luglio. ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    Io dovevo sposare il 21 marzo... Tra 2 giorni...a abbiamo rimandato tutto al 19 settembre... La trovo una cosa più doverosa... Perché non spendo quando finirà avevamo paura per gli invitati a rimandare prima...
    • Rispondi
  • Grifona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Grifona ·
    • Segnala

Ciao ,noi ci sposiamo il 29 Maggio , al momento non penso di rimandare , stiamo aspettando fiduciosi ...pensiamo positivo .CE LA FAREMO Smiley heart

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2021 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    Ciao noi il 25 maggio a che noi siamo confusi si pensa a una data alternativa al momento ma non saprei.. Siamo molto confusi
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 La Spezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io 23 Maggio, per cambiare definitivamente aspetto sviluppi fino all'ultimo (che non sarà il 3 aprile almeno metà del prossimo mese), ma ho già opzionato un'altra data..
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    Eccomi anch'io avrei dovuto il 23 maggio ma ho rinviato al 28 settembre ho ritenuto doveroso fare questa scelta.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Domenica ci sarà il picco della situazione !!! Poi dovrebbe calare si spera!!!🙏🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi aspettiamo fiduciosi il 3 aprile ci sposiamo il 16 maggio se tutto migliora !!! Se no vediamo che succede 🙏🏼🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Noi dovremmo sposarci a giugno, sto perdendo la fiducia vista la situazione preoccupante... spero che la primavera porti buone notizie 🙏🏻
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala

Io aspetterò il 3 aprile per prendere una decisione ma, onestamente, non si hanno "basi scientifiche" che possano attestare che il virus con il caldo possa morire, si tratta di semplici voci di corridoio.

Personalmente non mi sto godendo a pieno questi mesi che sarebbero dovuti essere ricchi di emozione e "batti cuore".

Molti invitati stanno declinando perchè impauriti di recarsi ad un ricevimento numeroso dove basterebbe un singolo asintomatico per essere contagiati.

Io comprendo le loro paure e, considerando il numero di morti che sta registrando l'Italia, non stiamo lottando contro un'influenza.

Dopo tantissimi soldi spesi per il matrimonio e sacrifici durati due anni, preferisco prendermi ulteriore tempo per avere il matrimonio dei miei sogni e non dovermi accontentare per la fretta di avere una fede al dito.

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si ❤️ tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Pisa
    Gioia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Davvero! #andratuttobene e il nostro sogno si realizzerà
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi ci sposeremo al 24 maggio e aspettiamo meta /fine aprile anche inizio di maggio.
    Il caldo uccide il virus. Noi siamo più forti 💪❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti