Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Maggio 2021

Valentina, il 2 Marzo 2021 alle 09:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Buongiorno ragazze? Chi come me si sposerà a Maggio? Che ne pensate ce la faremo?

26 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Marzo 2021 alle 12:45
  • Anna
    Sposa Novella Agosto 2021 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 22 maggio e ho una data “paracadute” a giugno per la quale dovrei rinunciare a molti fornitori (già bloccati con acconto)... ma sono fiduciosa, so che si stanno impegnando per un decreto ad hoc per i matrimoni che , saranno certamente blindati in numero di partecipanti (e mi auguro sia relazionabile alla capienza della struttura prescelta), mascherine (ma durante la cena non si possono tenere come fanno già nei ristoranti), distanziamento sociale (che appunto influisce sul numero dei partecipanti) e speriamo una bella dose di fortuna!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ragazze sono sicura che fino a dopo Pasqua sicuramente non molleranno di un centimetro con le misure restrittive, anzi non escludo una bella chiusura totale o quasi nella settimana precedente, ma secondo me dopo Pasqua le cose miglioreranno. Per il clima, per i vaccini (di cui in aprile prevedono forniture più consistenti), per l’effetto delle misure di questo mese di marzo. Insomma io davvero non prenderei (e non prenderò) decisioni fino al 6 aprile. Lo so che è difficile mantenere la calma ma affrettare i tempi non serve a nulla. Lo scorso anno a metà maggio eravamo ancora chiusi in casa, a giugno si sposavano “tranquillamente”. Davvero non facciamoci prendere dal panico 💪🏻💪🏻💪🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2021 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi dovevamo sposarci il 29 maggio. ma vedendo le ultime novità non è possibile. volevamo sposarci ad agosto ma non c'erano date disponibili e far coincidere tutto è stato un vero disastro. quindi abbiamo spostato al 24 luglio. alcuni parenti che dovrebbero venire da fuori sono molto scettici, non hanno le ferie in quel periodo.. purtroppo non possiamo fare altro. e secondo me, vedendo ciò che comunicano cioè che ci stanno chiudendo nuovamente non faranno come lo scorso anno... ci hanno lasciati liberi in estate ma se ne sono pentiti. quindi, noi a luglio sicuramente ci sposeremo in comune.. la festa... se non si sblocca la situazione verrà tristemente annullata. basta rimandare. ci siamo dati tempo fino al prossimo dpcm. inutile aspettare fino all'ultimo. .se tutto va bene riusciremo.. ma a maggio la vedo davvero dura! poi spero di sbagliarmi ovviamente... sono davvero demoralizzata. anche per il vestito. che ci faccio se non faremo la festa? certo non andrò in comune con quell'abito e poi a casa Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo nell'uscita del decreto!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

• Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per tutte ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proverò grazie ❤️ 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi fammi sapere come va la prova abito!!! E se posso darti un consiglio smetti di leggere giornali e siti vari che molto spesso sparano notizie a caso... Guarda solo fonti ufficiali al momento giusto... In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero hai ragione ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma... Ascolta... Restare tristi o angosciati non cambia quello che sarà... Quindi meglio godersi questi momenti, che non capiteranno più, con il massimo dell entusiasmo... E ai problemi pensiamoci quando arrivano!!!
    Il tuo vestito invece è stupendo... Davvero meraviglioso... Quindi vai con il sorriso a provarlo e che emozione!!! Anch io sto aspettando l atelier mi chiami per la prova abito!!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo aspettare un’altro mese però per sapere sempre se siamo fortunate, ho letto però che dal 27 marzo riaprono cinema e teatri spero che poi toccherà anche agli eventi 🤞🏻🤞🏻 Sabato ho la seconda prova dell’abito che arriverà della mia misura ma ho paura a lasciarmi andare a troppa felicità e restare delusa 😩🤞🏻Maggio 2021 1

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 8 maggio...credo che sicuramente ci saranno limitazioni come distanziamenti e mascherine... Ma credo si potrà festeggiare.... Io continuo con i preparativi per la mia data... Poi se ad aprile diranno che nn si può... Ci penserò... Ho una data cuscinetto a luglio che nn mi piace quindi spero proprio di nn dover spostare!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per “libero” intendi in base alla capienza della sala rispettando le distanze fra tavoli e persone (con numero massimo di persone per tavolo) sono sicura che ce la farai!💪🏻💪🏻💪🏻👍🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!!brava!!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 31 Luglio e mi basterebbe anche solo avere il numero di invitati libero per la festa! Quasi sicuramente ci sarà ancora l'obbligo delle mascherine e il distanziamento, il buffet sarà servito dai camerieri ecc, ma per me che organizzo dal 2018 e ho rimandato dal 2020 ad adesso, va più che bene! Smiley laugh

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 14 maggio, speriamo bene perché non ho trovato nessuna rata cuscinetto 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo Carlotta! La situazione fra due mesi e mezzo sarà sicuramente diversa! Non lasciamoci ancora abbattere! Ormai si è capito che queste saranno settimane molto difficili, da un certo punto di vista il fatto che questa situazione si verifichi adesso forse per noi è un “vantaggio” nel senso che speriamo che si possa dare la svolta tra marzo e aprile; come ha detto qualcun’altra ci sarà sicuramente un’accelerazione delle vaccinazioni e/o un aggiustamento di strategia. Io sono fiduciosa!😊
    Certo se l’aspettativa di qualcuna è matrimonio con festa, invitati senza limite di numero, senza mascherine e nessun’altra limitazione mi sento assolutamente di consigliare il rinvio, perché per maggio è inverosimile che questo si verifichi (ma a dire il vero penso per tutto quest’anno ecco). Quindi diciamo che ciascuno deve decidere in base ai propri desideri e aspettative
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato da maggio luglio, troppa pressione, non ne potevo più
    • Rispondi
  • Alfonsina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Salerno
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 23 maggio ex 18 ottobre...
    Il prete ci ha detto che seguendo comunque il distanziamento in chiesa per il momento non ci sono problemi. Spero che comunque possiamo fare un ricevimento, anche se tutta l euforia dei preparativi e del matrimonio considerato il periodo mi e proprio passato. Abbiamo deciso che comunque in chiesa ci sposeremo anche senza festa... non era nei nostri progetti ma ormai va così.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla vedrai che ci sposeremo a maggio come desideravamo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho opzionato anche il 13 settembre perché avendo un abito a maniche lunghe avevo paura di risultare ridicola se avessi spostato verso fine giugno luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻❤️💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Mamma mia speriamo bene io il 30 Maggio ho comunque opzionato una data cuscinetto il 13 settembre ma spero proprio non debba servire
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci sposiamo il 22 maggio in comune e il 23 rito simbolico in un castello,io sono stra positiva,mancano 2 mesi emmezzo possono sempre cambiare le carte in tavola 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo fare cerimonia simbolica e ricevimento a maggio ma ho spostato a luglio perché la vedevo difficile. Mi sposo comunque in comune, almeno quello non lo rimando. 🥰
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, io mi sposo il 7 maggio, se proprio non si potrà fare il ricevimento, mi sposerò comunque e il ricevimento lo faremo più avanti

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pistoia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato di un mese perché ero veramente troppo asnsiosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione