Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Novella Maggio 2022 Trapani

Maggio: matrimonio si fa o si posticipa?

Caterina, il 13 Marzo 2020 alle 19:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao a tutte, innanzitutto come state? Spero che tutti nonostante la quarantena abbiamo la grinta per tornare alla nostra vita quotidiana!

A fine maggio dovrei dire il mio tanto atteso Si davanti a Dio... Ma cosa ne pensate? Sarà tutto già finito? O dovrò posticipare?
Chissà se nell eventualità del posticipo riusciró a far combaciare di nuovo tutti con le date!!! In bocca al lupo a tutte e stiamoci a casa!

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 16 Marzo 2020 alle 12:41
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Caterina,

    speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva e tutto possa tornare alla normalità. Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

    Scopri gli sposi con cui condividi la data di nozze e confrontati con loro, per farlo clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze, potrai cercare tutti gli sposi che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pescara
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo pensando al posticipo ma aspettiamo anche per capire che fare....

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la gente continua così mi sa che ad agosto saremo ancora in quarantena i casi aumentano e la gente continua a fregarsene 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A tutti c'è un rimedio... Bisogna aspettare il 3 aprile.... Ragazze forza 💪💪😘😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che sia tutto un brutto sogno !! Anche noi se dio vuole ci sposeremo il 16 maggio!! E credimi sono molto preoccupata in primis per la nostra salute poi mi dispiacerebbe molto dover posticipare ma non voglio pensarci prima del 3 aprile!!! Nel caso abbiamo aspettato 10 anni spostare di qualche mese non mi cambia ! Ma il 16 sarà sempre la nostra data!!! 🤞🏻🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Novella Maggio 2022 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞 grazie tante per la tua risposta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze
    Mozzarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, a quanto ho capito l'Italia sta avendo aiuto da medici specializzati di Wuhan. Fosse mai che questo dia una svolta positiva? Direi per ora aspetta un attimo, almeno fino al 3 Aprile.


    Incrocio le dita!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il messaggio, dicevo ti auguro che qualunque cosa accada, tu riesca a realizzare i tuoi sogni. Un abbraccio 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina, purtroppo nessuno può sapere cosa accadrà, di sicuro ci auguriamo tutte di tornare alla normalità entro maggio, considera che queste misure sono molto severe e non potranno durare a lungo, ma di certo dovremo continuare a mantenere dei comportamenti più responsabili anche dopo. Ti auguro comunque
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione