Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Mail lavorativa per comunicare congedo

Mari, il 28 Ottobre 2013 alle 16:12 Pubblicato in Vita di coppia 0 11

Ciao ragazze! Il mio capo mi ha detto che quando mi assenterò per il viaggio di nozze dovrò inviare una mail informativa in cui comunicherò la mia assenza e che per ogni necessità li assisterà il mio capo...tenendo conto che ho molta confidenza con quasi tutti loro (con più del 50% ci diamo del tu!) vorrei scrivere qualcosa di carino, serio ma anche simpatico...cioè non la classica "con la presente siamo a comunicare che bla bla bla"...avete voglia di darmi qualche idea? grazie mille a tutte in anticipo!

11 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 30 Ottobre 2013 alle 00:47
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem. e stesso lavoro Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto.. simpatica ma che comunica appieno il messaggio lavorativo.Smiley tongue

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io porterò i confetti ai colleghi più stretti, ma nel mio caso la mail è troppo....

Ovviamente in un ambiente più ristretto è tutto differente....

Smiley winking

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ovvio che dipende da caso a caso...a me farà piacere dirlo perché si tratta di persone che conosco da molto e sono anche sicura che alcuni di loro mi faranno anche il regalo e io gli porterò i confetti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2014 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io inserirò nella posta elettronica la classica assenza dall'ufficio che imposto anche quando prendo 1 giorno di ferie... senza motivare niente a nessuno.,...

Siamo un gruppo bancario troppo grande per scrivere i fatti miei in una mail di risposta all'assenza dall'ufficio.....

Poi ti dirò, sono anche io fatta così, non mi piace dire a tutti i fatti miei....

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking igurati... E' un piacere!!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo spunto Giulia, mi piace! E' informale e simpatica...ma mantiene comunque quella serietà lavorativa necessaria, grazie mille, credo proprio che terrò a mente il tuo canovaccio Smiley winking

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo spunto Giulia, mi piace! E' informale e simpatica...ma mantiene comunque quella serietà lavorativa necessaria, grazie mille, credo proprio che terrò a mente il tuo canovaccio Smiley winking

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2014 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo!

Qualcosa del tipo (è informale, ma non ho azzardato perchè ognuno ha i suoi limiti lavorativi, ma può essere una base da cui partire):

"Con la presente sono a comunicarvi che dal ... al .... non sarò presente in ufficio, perchè finalmente mi sposo!!!!!

E dopo le fatiche dei preparativi, vado a godermi la mia stupenda luna di miele.

Per qualsiasi evenienza potete rivolgervi a ......

Grazie e buon lavoro

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è un'idea carina Smiley smile se ti viene in mente qualcosa accetto consigli Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mari....sai che a me piacerebbe una sorta di "scherzetto"; nel senso, che potretsi proprio iniziare così a tua lettera e poi, qualche frase dopo...............scrivere qualcosa di simpatico ( che ora nn h in mente ) Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione