Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Giugno 2025 Treviso

Make up

Giorgia, il 19 Febbraio 2024 alle 17:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte,

Qualcuno ha consigli per parrucchiera/make up artist zona Treviso? Qual’è il prezzo medio per un buon fornitore? Io non ne so molto, sto solo vedendo che sono abbastanza alti! Grazie mille ✨

4 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 20 Febbraio 2024 alle 09:56
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Teresa! Wow quante cose da tenere in considerazione 😅 Grazie di cuore 💖
    Credo proprio sia il caso di dire che sarò la sposa!
    Cavolo però non pensavo che i costi fossero tanto alti! Sento tante spose che si fanno fare tutto dalla loro parrucchiera anche se non è una vera e propria make up artist! Voi che dite?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso vari tanto da regione a regione. Qui da me, al sud (Puglia precisamente) i due servizi costano dai 500 in più se scegli i migliori.. nel mio paese ad esempio uno dei migliori parucchieri arriva addirittura ad 800€ solo per il parrucco.. come ti dicono alcune se dici che non sei la sposa si prendono di meno, vero anzi verissimo ma il problema è che giustamente non usano i prodotti che usano sulle spose.. ti spiego, se sei un'invitata non importa se il trucco ti si rovina un po quindi potrebbe non usare più prodotto o waterproof cosa che invece usano se sei la sposa e quindi il trucco deve rimanere intatto per tutta la festa.. senza parlare di prove e tutto.. o della pulizia del viso che nel trucco cerimonia non fanno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania!! Grazie mille 🥰 sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il prezzo varia moltissimo!
    Se lo fai per trucco sposa tra i 250€ e i 450€
    Se lo chiedi per trucco cerimonia (testimone, damigelle) con 60€/100€ massimo te lo fanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione