Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Novella Settembre 2026 Lecco

Make-up Artist e Hair stylist vegan & cruelty free

Irene, il 13 Novembre 2025 alle 07:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 2
Buongiorno!
Mi sposerò vicino a Bergamo a settembre 2026. Sono alla ricerca di MUA e hair stylist che usino prodotti vegan e cruelty free. Ne conoscete qualcuno? Grazie!

2 Risposte

Ultime attività da V., il 13 Novembre 2025 alle 12:42
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io cercavo qualcuno che usasse prodotti vegan e cruelty free, e ho chiesto a tutte le MUA che prodotti usassero e chiesto se potessimo trovare alternative vegan. Secondo me puoi contattare quelle che ti piacciono dalla piattaforma e chiedere direttamente nel primo messaggio se sono aperte ad usare prodotti vegan e cruelty free, perchè io non ho trovato nessuno che usasse prodotti così di default.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2026 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per una MUA che usi prodotti vegan non so aiutarti, ma sappi che tutti i prodotti di cosmesi venduti in Europa sono cruelty-free dal 2013 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione